ciao ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile essere gildato con voi io sono un ex DEAD-SW e dato che da poco mi sono sgildato a causa di incompresioni con i membri del gruppo mi è stato consigliato di fare richiesta di essere gildato da voi perchè siete gente che gioca per divertirsi e a cui piace divertirsi uso sia map che ts se vi dovesse interessare la mia richiesta postate o contattatemi qui MSN: fabrosio1@hotmail.it mi vanno bene periodi di prova e altre storie varie l'importante è che gioco con un gruppo affiatato di persone. Come vi ho detto se vi dovesse interessare fatemi sapere in quel momento vi darò anche informazione sui miei pg CIAO BELLI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per La Gilda Pbm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Pm
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Originariamente inviato da Damasquinosciao ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile essere gildato con voi io sono un ex DEAD-SW e dato che da poco mi sono sgildato a causa di incompresioni con i membri del gruppo mi è stato consigliato di fare richiesta di essere gildato da voi perchè siete gente che gioca per divertirsi e a cui piace divertirsi uso sia map che ts se vi dovesse interessare la mia richiesta postate o contattatemi qui MSN: fabrosio1@hotmail.it mi vanno bene periodi di prova e altre storie varie l'importante è che gioco con un gruppo affiatato di persone -> . <- Come vi ho detto se vi dovesse interessare fatemi sapere in quel momento vi darò anche informazione sui miei pg CIAO BELLI
PM
Commenta
-
apparte dire di usare i pm non posso che augurarti ...
GOOD LUCK
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta