va via
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono nuovo
Comprimi
X
-
benvenutoICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciava via
Grazie del benvenuto ragazzhi
Commenta
-
BENVENIUBBO!!!
..beh come ti hanno detto già gli altri, se vedi uno che dice "scusa mi fai provare la tua armatura x vedere come mi sta?" oppure "entra in questo portale rosso, che dall'altra parte danno dei regali bellissimi"...beh tu fidati ciecamente, vedrai che divertimento!!!!(x gli altri )
se hai bisogno di sapere qualcosa che riguardi il gioco, posta nel forum "dubbi e domande" mi raccomando, se posti qui ti crocifiggono.
se hai probemi tecnici di game, solo roba che riguardi il game, tipo come far salire le skill, che armi usare etc, NON patch, NON software, NON roba informatica, contattami pure al mio icq qui sotto.
Commenta
-
WeLcOmE To ThE HeLL !!- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
Commenta