annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI PREGO LEGGETE....aiutatemi per una volta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ven
    Credo che ora si stia trascendendo. Lui chiede se gliele ridanno ok, se no pazienza. Basta commenti idioti e flame vari per fare i soliti + 1.
    Caro, se rileggi il post ho solo detto che io non avrei ridato l'armor.
    Se poi mi danno del buffone a gratis è un altro discorso, ti pare?

Commenta

ha ragione jjjjjjjjjester

insure regna

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
        Caro, se rileggi il post ho solo detto che io non avrei ridato l'armor.
        Se poi mi danno del buffone a gratis è un altro discorso, ti pare?

Si jester, non mi riferivo solo a te era un post generale perché su ogni cavolo di richiesta di item droppati c'è un susseguirsi di risposte inutili non inerenti al 3d.
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Spill
          ma diosanto è possibile ke ce ankora gente ke si attakka a 2 pixel del caxxo
          e rovina la vita(uollistica)alla gente che ha perso ore di vita reale x averle
          Come non quotarti...

UNDEAD WARLOCK
          • Xerion Darkwings on UODreams
          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Primo: non gioco -_-'
            Secondo: Non verrei mai a rosikare sul forum per riavere gli items, se li perdo, li perdo per errore MIO e nessuno è tenuto a ridarmeli.
            Terzo: Prima di andare su felly, controllo i soldi in bank

Per il resto, penso che Larhalt abbia riassunto il mio pensiero riguardo UO

Giusto! in Italia la politica fa schifo perchè io non rendo le armor

primo: se non giochi perchè posti?
            secondo: dopo ke sputi sangue e bestemmiate al cielo per 1 equip decente, dopo ore interminabili passati su uodreams, voglio vedere, se non ti viene in mente di postare su forum pregando qualcuno sulla buona volontà a restituirti ciò che hai perso.
            terzo: posso anche darti ragione ma dopo che muori in continuazione, indipendentemente da reskill o meno, i soldi di insured li perdi ugualmente.
            quarto: in Italia la politica fa skifo perkè i politici fottono tutto a tutti.
            quinto: questo è 1 gioco caratterizzato dal fatto che molte persone vogliono divertirsi fra di loro, restituire la roba non è 1 segno di stupidità, ma 1 segno di correttezza e distinzione da parte di 1 persona che non si attacca a quei 4 pixel di *****.
            sesto: per ki è stato lamerato, fai + attenzione la prossima volta.

Commenta

ridate l'equip allo zius lancillotto dai!!

giulio cesare

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
                primo: se non giochi perchè posti?
                Non mi pare sia obbligatorio giocare per postare.
                Se non vi piace ciò che scrivo, c'è la ignore list.
                secondo: dopo ke sputi sangue e bestemmiate al cielo per 1 equip decente, dopo ore interminabili passati su uodreams, voglio vedere, se non ti viene in mente di postare su forum pregando qualcuno sulla buona volontà a restituirti ciò che hai perso.
                Stai attento e non perdi nulla.
                terzo: posso anche darti ragione ma dopo che muori in continuazione, indipendentemente da reskill o meno, i soldi di insured li perdi ugualmente.
                quinto: questo è 1 gioco caratterizzato dal fatto che molte persone vogliono divertirsi fra di loro, restituire la roba non è 1 segno di stupidità, ma 1 segno di correttezza e distinzione da parte di 1 persona che non si attacca a quei 4 pixel di *****.
                Nessuno ha mai detto che è stupido ridare gli items, il fatto e che qua la gente demonizza chi non ridà l'equip, e se permetti è abbastanza ridicola come cosa.

Commenta

Sono l'unico che in bank sul pvp ha MINIMO 2kk ?

Commenta

Gine se ti manca qualcosa fai un fischio su icq che vedo cosa ho..
                    Xavier [SDF] :*

Commenta

asd poerino sto tizio, hai una bella s**** a droppa 2 anni di lavoro.

però raga...ste caz*o di banke controllatele. io lo faccio ogni 3-4 gg, e non ho mai meno di 250k nel pvp. ne risulta: 1che sono paranoico,2che l'unico modo che hanno eventuali nemici di lootarmi qualcosa è un errore di razor.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                        nha ne ho 4 sul mio :P
                        poi bho....

Commenta

I LovE JesteR!
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Non mi pare sia obbligatorio giocare per postare.
                            Se non vi piace ciò che scrivo, c'è la ignore list.

Nessuno ha mai detto che è stupido ridare gli items, il fatto e che qua la gente demonizza chi non ridà l'equip, e se permetti è abbastanza ridicola come cosa.

ricapitolando:

primo: non è obbligatorio, ma tu non stai vivendo la cosa, mi corre il dubbio, non avresti postato anke tu? In fin dei conti se proprio ci tieni a qualkosa fai di tutto per riaverla, almeno ci provi.
                            secondo: se dovessi in futuro leggere post tuoi, della serie: aiuto ho perso questo e quest'altro.., saprei ricordarmi di queste tue affermazioni, sperando vivamente di essere demonizzato come tu affermi. Nel tuo caso farò 1 eccezione al mio stile di gioco
                            Ultima modifica di royal; 26-07-2006, 22:01.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

no....ma a giudicare dalla miriade di post di drop siamo rimasti in pochi -.-"

--------------------------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da spinal
                              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

come dice spill la gente per farsi un equip c mette ore e ore di gioco se x una distrazione droppa l'armor l'unica cosa ke un buon player può fare è restituire i pezzi (ritorno al discorso del FAIR PLAY)
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X