annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI PREGO LEGGETE....aiutatemi per una volta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VI PREGO LEGGETE....aiutatemi per una volta!

mi rivolgo a tutte le persone che oggi erano a bucca verso le 4 e in particolare ai VOOD!!!
    dopo che sono stato killato da ziu reya e non mi ricordo l'altro mi sono ressato dall'healer e mi avete reskillato di nuovo... bhe ho finito insure e ho dropptato 5 armi leggins gloves e tutti e due i monili!
    poi mi sono ressato e mi avete reskillato di nuovo. ho perso anche tutto il resto dell'equip che però avete lòasciato nel corpo!!! da li sono stato sempre bloccato e crashato 2 volte e non ho potuto vedere quello che è successo ma ho capito che mi volevate ridare l'armor e avete detto che l'ha presa Darkina per poi ridarmela.

Darkina mi hai detto di aspettarti al gate di yew ci sono stato fino ad ora ma non sei venuto... hai veramente intenzione di ridarmi tutto l'equip?
    cioè vi prego so benissimo che pè stato un mio errore non controllare quanti soldi avevo in bank, sapevo che ne avevo pochi ma se non mi avreste reskillato non avrei droppato tutta l'armor!
    c'ho messo 2 anni per famme un equip serio e non ho ancora avuto l'opportunita di fare mai pvp come tutti per problemi di connessione e visto che tra qualche giorno avrò adsl vi chiedo per cortesia di poter riavere i miei pezzi armor armi e monili

ah un altra cosa me sembra che il goorget gli sleeves e la carapace l'abbia presa mikami vero?? non vojo accusare nessuno per avermela presa quello che mi interessa è di riaverla

bo non so piu quello che dirvi ce so rimasto de ***** e se non posso riaverla devo per forza smette de gioca!
    vedete voi quello che potete e volete fare ormai non me interessa niente aspetto poi lascio uod

se l'ha presa mikami quella roba sono sicuro che la riavrai indietro good luck

Commenta

Io Spero Che Chi Ha Lootato Restituisca...se Uno Dei Player Piu Onesti Di Uod Dovesse A Causa Di Questo Fatto Lasciare Uod Credo Che Dovremo Tutti Ri Vedere Le Nostre Priorita'.
      Qui Non Si Tratta Di Rosik Ma Di Aiutare Un Amico In Difficolta' Ora Vedremo Quanto Cuore Ce Davvero In Uod.
      Ciao
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

uppo perche sia ridata la roba a lancillotto, una volta uod non era cosi, non si doveva ricorrere a post sul forum generale x riavere indietro un equip perso, il buon senso e soprattutto come ha detto Kujo sopra, il buon cuore spingeva da solo il player a restituire il maltolto.
        lancillotto è uno dei player piu onesti che io abbia conosciuto.

Commenta

spero ke ti restituiscano la roba ^^

Commenta

Io non la restituirei

Commenta

restitutite la roba a lancillotto per favore ? lui restituisce sempre e ha sempre restituito, è onesto adesso tocca a voi se dovesse lasciare il gioco per questo io lascio, non sopporto che gente onesta come ginevra subisca questo trattamento.
              io fossi in te mi vergognerei tsk :" io non la restituisco " tsk che ti possano bannà.

Commenta

Originariamente inviato da Rainmaker
                io fossi in te mi vergognerei tsk :" io non la restituisco " tsk che ti possano bannà.

Bannatemi, io non restituisco ciò che looto, sono un lamer!

Ma lo volete capire che non è OBBLIGATORIO restituire l'armor?
                Ultima modifica di zunami; 26-07-2006, 17:53.

Commenta

E' un po' ridicolo che tu smetta di giocare perchè hai perso l'equip IMHO

Up per la restituzione

Commenta

Conoscendo quelò Froci.o di lancilotto è una brava persona e anche i tb conoscendoli sono brave persone uppo per la restituzione
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

Commenta

alla fine mi rendo conto che è stato un mio errore quindi vi prego di non attaccarvi sul forum e rispettare ciò che uno dice perche non vorrei che per causa mia ci vadano di mezzo altre persone e amici!!

aspetto ma confido in darkina visto che ormai ci conosciamo...l'unico problema è ke non ho icq =(

Commenta

Originariamente inviato da Nymloth
                        E' un po' ridicolo che tu smetta di giocare perchè hai perso l'equip
                        Magari aveva addosso un paio di artefatti presi dopo mesi persi a doom sinceramente anche io smetterei se non hai alle spalle una gilda potente che ti rifà l'equip in 10 minuti

Commenta

Io rosiko quando crepo e perdo 4k di insure..pensa te come stai adesso :\ ridategli la roba porello :\

Commenta

Uppo a favore di Ginevra.
                            Ho comprato qualcosa da lei quando postava sul merkato. Si è dannato l'anima per farsi un armor decente, e posso immaginare come si ci sente dopo un lungo lavoro a perdere tutto nel giro di poki minuti. Siate bbboni susu .

Commenta

Mymloth a te sembra ridicolo che io smetta di giocare ma capisci dopo 500 giorni di gioco senza poter fare pvp, tra pochi giorni mi avrebbero messo adsl e non ho avuto neanche la soddisfazione di mettere in atto i sacrifici che ho fatto con tutto questo tempo sprecato su uod, mi consola solo il fatto di aver passato il tempo con delle persone fantastiche che sono gli sdf, senza escludere le altre persone conoscuite durante il gioco e gli ade

Commenta

Sto operando...
                              X