annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI PREGO LEGGETE....aiutatemi per una volta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... e il nostro GM voleva cambiare la TAg da VooD a NooB ...

Commenta

Complimenti veramente VOOD........
      Siceramente merita che tutto gli venga restituito , sei un gran player e di quelli che ho conosciuto uno dei piu gentili.........dai gine che tutto si sistema....

Però non biasimo nemmeno chi trova le cose....è gentile se le ridà.....ma non è da condannare se le tiene.....tenendosele non farebbe nulla di male....

cmq up per la restituzione....

Commenta

Originariamente inviato da -MorphXT-
        Buffone.
        Potresti dirmi il perchè? oppure non ne sei in grado?

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
          uppo perche sia ridata la roba a lancillotto, una volta uod non era cosi, non si doveva ricorrere a post sul forum generale x riavere indietro un equip perso, il buon senso e soprattutto come ha detto Kujo sopra, il buon cuore spingeva da solo il player a restituire il maltolto.
          lancillotto è uno dei player piu onesti che io abbia conosciuto.
          nn è proprio come dici tu...se droppavi l'armor te la tajavano davanti!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
            Io non la restituirei

e quello ke e capitato a me... ho droppato tutta l armor da pvm 1 volta... (carpace tome kasa ecc...) e nn mi e stato restituito molto.....

ma dato ke a me piace eessere onesto anke se e 1 gioco appena ho novita t chiamo io in icq!
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              nn è proprio come dici tu...se droppavi l'armor te la tajavano davanti!
              visto alcune volte...

per fortuna l'unica volta che ho droppato io era la spined exc fatta al volo pe fare champ.

Cmq io son arrivato su ts che stavano spammando di non reskillare ginevra che aveva droppato poi ci si è messo quel grigio coll'hiryu e non c'ho capito + nulla cmq l'armor la hanno i vood e certamente se non vi siete incontrati deve esser stato epr un malinteso, mikami non ha lootato nulla e penso che non ci dovrebbero esser problemi per recuperare tutto, forse manca solo qualche item preso da quel grigio

A volte tornano....

Commenta

no gineeee proprio a te !!! no raga pls ridategliela...forse se l avessi lotata io SINCERAMENTE nn raguionerei bene su come s sente gine e forse c penserei due volte a ridargliela...ma siccome nn la ho io e ragiono meglio ora chiedo a chi l ha presa d ragionare su cm s sente pls ridategliela...UP!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da NokeorS
                  Conoscendo quelò Froci.o di lancilotto è una brava persona e anche i tb conoscendoli sono brave persone uppo per la restituzione
                  [OT}
                  Perchè tu restituiresti tutto al volo di sicuro

Patetico...

[/OT}

Io non ho sentito niente al riguardo....appena li becco vedo che se può fare....

UNDEAD WARLOCK
                  • Xerion Darkwings on UODreams
                  • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                    no gineeee proprio a te !!! no raga pls ridategliela...forse se l avessi lotata io SINCERAMENTE nn raguionerei bene su come s sente gine e forse c penserei due volte a ridargliela...ma siccome nn la ho io e ragiono meglio ora chiedo a chi l ha presa d ragionare su cm s sente pls ridategliela...UP!
                    se stavi "zitto" forse facevi piu figura credimi....cmq grandi vood per la restituzione

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Io non capisco tutto sto accanimento verso chi dice che non ridarebbe un'armor.

Da che mondo e mondo, GDR, gioco online e cartaceo....il loot c'è sempre stato. Qui ci sta anche l'insure, dovreste solo ringraziare per questo....usatelo. Diventando rossi, sapete benissimo a cosa andate incontro, reskill, loot, lamerate ecc ecc. e poi venute sul forum a richiedere le cose. Non se fa così, hai voluto la bicicletta? Mò pedala.

I rossi, per quanto riguarda la meccanica del gioco, sono assassini. Si è mai visto un assassino ridare la roba indietro? Io mai....

Ripeto, c'è l'insure, usatelo, andate a felucca consci che potete perdere un'armor e non rivederla mai più. Sennò andate sul forum di osi e chiedete di levare il loot da felucca, tanto è inutile.

My 2 cents.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Potresti dirmi il perchè? oppure non ne sei in grado?
                        È davvero ridicolo che ci si attacchi ad un gioco, a du pixel. È come il calcio, ma quello "sano" (nn apriamo inutili polemiche) dove alla base c´é il FAIR PLAY. Come in tutte le cose, il quotidiano, dovremmo impegnarci ad essere un pó FAIR. JesteR spero che ti lamerino da capo a piedi ...Per poi vedere come "piangi" sul forum in cerca di qualcuno che ti ridia gli items. Allora noi tutti agiremo dicendo : NO ,SIAMO TUTTI LAMER, PERCHÈ DOBBIAMO RIDARTI LA ROBA????
                        E per colpa di gente che ha questi pensieri che il mondo gira male...In politica...Si pensa a come rubare un euro in piú ad ogni singolo italiano, come prendersi incentivi su ogni cosa, anche sul nostro FORUM!!!! Poi pensatela come volete, mi sono permesso di esprimere un modesto parere per risponderti, perché penso di esserne in grado. Chi poi prende UoD come nei panni del ladro e fa GDR, allora ok (scherzo) Ma tutti dovremmo avere un minimo di buonsenso.

Grandi i VooD, complements.

Gine, se ti serve qualkosa chiamame
                        Ultima modifica di helmut; 26-07-2006, 20:54.

Commenta

ma diosanto è possibile ke ce ankora gente ke si attakka a 2 pixel del caxxo
                          e rovina la vita(uollistica)alla gente che ha perso ore di vita reale x averle
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SirKirlot
                            JesterR spero che ti lamerino da capo a piede...Per poi vedere come piangi sul forum in cerca di qualcuno che ti ridia gli items. Allora noi tutti agiremo dicendo : NO SIAMO TUTTI LAMER, PERCHÈ DOBBIAMO RIDARTI LA ROBA????
                            Primo: non gioco -_-'
                            Secondo: Non verrei mai a rosikare sul forum per riavere gli items, se li perdo, li perdo per errore MIO e nessuno è tenuto a ridarmeli.
                            Terzo: Prima di andare su felly, controllo i soldi in bank

Per il resto, penso che Larhalt abbia riassunto il mio pensiero riguardo UO
                            Originariamente inviato da SirKirlot
                            E per colpa di gente che ha questi pensieri che il mondo gira male...In politica...
                            Giusto! in Italia la politica fa schifo perchè io non rendo le armor
                            Ultima modifica di zunami; 26-07-2006, 21:03.

Commenta

Primo: non gioco -_-'
                              Secondo: Non verrei mai a rosikare sul forum per riavere gli items, se li perdo, li perdo per errore MIO e nessuno è tenuto a ridarmeli.

Per il resto, penso che Larhalt abbia riassunto il mio pensiero riguardo UO

Giusto! in Italia la politica fa schifo perchè io non rendo le armor

Credo che ora si stia trascendendo. Lui chiede se gliele ridanno ok, se no pazienza. Basta commenti idioti e flame vari per fare i soliti + 1.
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Ma eri Lancillotto?
                                Son stato a bucca 1 oretta, ho riaperto il gioco dopo mesi ed ho killato una decina di blu.. dopo sono arrivati gli aot

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X