annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche a me tocca farvi rosicare!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buone vacanze Eclisse

Originariamente inviato da Barracus
    Lunedì pure io parto per un mese... si gira l'australia!!!!
    Salutami Adelaide
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

Divertiti
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Barracus fammi capire vai in Australia quando lì è in inverno? Fidati, parti a dicembre, ti parla uno che ha passato il capodanno a mare in quelle spiagge super mega stra fiche di Sidney!!!

Pollon ti ringrazio per l'offerta ma nn posso, io il 4 ho già l'aereo per Catania e il 5 quello per Malta, ho giusto il tempo di tornare, dire che sn vivo e ripartire!

Divertiti mi raccomando!

Edit: rinco come sn nn mi sn accorto che barracus è il nostro amove kp! Ma tu nn eri lì? io ci dovrei andare a dicembre per 3 sett., a meno che nn accettino la mia richiesta per l'erasmus.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
          E già! Ve lo avevo proposto, nessuno ha accettato rivelando la vera natura gay di questo forum..
          è tutto riassunto nella mia firma entra nella campagna "diventa anche tu una modella anoressica!
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

divertiti

Commenta

E già! Ve lo avevo proposto, nessuno ha accettato rivelando la vera natura gay di questo forum...partiamo uno in meno, dovevamo e potevamo fare un altro tipo di viaggio (dal 28 al 14 barcellona,palma,ibiza) ma alla fine non credo sia andata male:

4 giorni Barcellona, 3 Palma e ideona dell'ultimo momento...come ciliegina sul *****io che andiamo a trovare torniamo il 4 sera e il 5 mattina puntatina al bordello di Malta (già stato diverse volte e ci torno con molto piacere!) e si torna il 7, ubriachi, con figli a carico, ma soprattuto (lo prevedo) con le pezze al c.ulo! Cerco anima pia che mi manetiene i giorni successivi!

Se nn l'aveste capito: BARCELLONA-PALMA-MALTA La strage, la strage!!!

Divertitevi su Uo
              tanto se te droghi e scopi a malta è uguale se te droghi e scopi a sanbuceto.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                ma qua tutti che viaggiano pd. solo io lo s****to 17enne che non puo fare un ***** perchè è troppo piccolo secondo i suoi genitori scassap.alle.
                sei riuscito a farmi rosikare
                cmq buone vacanze a tutti io rimango al mare nella mia splendida cittadina
                Se può consolarti, sto nella tua stessa situazione

Divertiti Eclì, e prendi la pillola mi raccomando!
                1. Lenneth Von Cry
                2. Silmeria Von Cry
                3. Hrist Von Cry
                4. Kriechevskoy

Commenta

Io faccio una settimana in un hotel 5 stelle a fuerteventura(last minute), una a ibiza e il resto in sardegna

Sìììììì addio smog di me.rda almeno per un mesetto

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

bravo ho rosicato talmente tanto che ho spaccato il monitor -.-

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      quello di GTA3?
                      lol.....dai...si merita l´up...carina

cmq ti invidio....infatti Sir rosicandum est!!!! Vabbhé...mi consolo a ferragosto con ganja, fighe e poi a Settembre : TUTTI IN GERMANIAAAAAAAAAAAAAAAAA (cioé solo io in realtá) ... :P La piú grande sagra del vino....dove si balla, mangia, sc**a e indovinate....Esatto....Si va sulle giostreeeeeeeeeee....erm....si si....si beve pure, ma a chi importa??? :P
                      Attento alle spalle nei bordelli.....
                      Il mondo é cattivo....e come si dice a Napoli :
                      Ogni buc´ é purtus´
                      e ogni purtus´ vá chius´ !!!!!

che si commenta da solo.... Ciau :P buone vacanze

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                        tanto se te droghi e scopi a malta è uguale se te droghi e scopi a sanbuceto.

Commenta

Eclisse rosica tu , io vado a fondachello p*******
                          Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                            ma qua tutti che viaggiano pd. solo io lo s****to 17enne che non puo fare un ***** perchè è troppo piccolo secondo i suoi genitori scassap.alle.
                            sei riuscito a farmi rosikare
                            cmq buone vacanze a tutti io rimango al mare nella mia splendida cittadina
                            Io che posso non tengo i soldi -.-
                            Opto per due settimane con gli amici in campeggio "barbone - spendo poco" in liguria

Xenon Family

Commenta

Che culo..

wolfs@email.it

Commenta

Barracus fammi capire vai in Australia quando lì è in inverno? Fidati, parti a dicembre, ti parla uno che ha passato il capodanno a mare in quelle spiagge super mega stra fiche di Sidney!!!
                                Vabbè ma io in Australia ci sto da sei mesi, e oggi a sydney ci sono 20°.

E andando a nord le temperature aumentano, clima tropicale, tipo 25-30°, cosa che preferisco ai 35-40° che c'erano quando sono arrivato qui a Sydney...

Logico che se dovessi partire dall'Italia, inanzitutto sceglierei di venire qui nel periodo da gennaio a maggio, e sicuramente non mi farei tutte quelle ore di volo per stare qui solo un mese, dato che per vedere tutto con un po' di tranquillità ci vuole ben più di un mese.

Cmq, divertiti
                                Ultima modifica di Mpack82; 27-07-2006, 06:59.
                                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                                100% UODreams Style!
                                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sto operando...
                                X