E già! Ve lo avevo proposto, nessuno ha accettato rivelando la vera natura gay di questo forum...partiamo uno in meno, dovevamo e potevamo fare un altro tipo di viaggio (dal 28 al 14 barcellona,palma,ibiza) ma alla fine non credo sia andata male:
4 giorni Barcellona, 3 Palma e ideona dell'ultimo momento...come ciliegina sul *****io che andiamo a trovare torniamo il 4 sera e il 5 mattina puntatina al bordello di Malta (già stato diverse volte e ci torno con molto piacere!) e si torna il 7, ubriachi, con figli a carico, ma soprattuto (lo prevedo) con le pezze al c.ulo! Cerco anima pia che mi manetiene i giorni successivi!
Se nn l'aveste capito: BARCELLONA-PALMA-MALTA La strage, la strage!!!
Divertitevi su Uo
4 giorni Barcellona, 3 Palma e ideona dell'ultimo momento...come ciliegina sul *****io che andiamo a trovare torniamo il 4 sera e il 5 mattina puntatina al bordello di Malta (già stato diverse volte e ci torno con molto piacere!) e si torna il 7, ubriachi, con figli a carico, ma soprattuto (lo prevedo) con le pezze al c.ulo! Cerco anima pia che mi manetiene i giorni successivi!
Se nn l'aveste capito: BARCELLONA-PALMA-MALTA La strage, la strage!!!
Divertitevi su Uo
Commenta