annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo versione 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti fa schifo in 3d...

Commenta

Gią ho installato renaissance, ho patchato per 1 ora e mezza, poi ho giocato, e ora sto impazzendo per scaricare Age of Shadow...l'ho scaricato, ma č corrotto, quindi ora lo sto riscaricando da un'altro sito....voi avete un link da dove posso prenderlo??

Commenta

ti sconsiglio fortemente la 3d

Commenta

Originariamente inviato da Ethoel
          Gią ho installato renaissance, ho patchato per 1 ora e mezza, poi ho giocato, e ora sto impazzendo per scaricare Age of Shadow...l'ho scaricato, ma č corrotto, quindi ora lo sto riscaricando da un'altro sito....voi avete un link da dove posso prenderlo??
          Ciao Ethoel e benvenuto sul forum UODreams...

Ecco il mio consiglio:

- Scarica Mondain's Legacy da questo link: ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe (ti consiglio anche di mettere il Download Accelerator Plus per velocizzare il tutto)

- Installi e fai l'Autopatch

- Scarichi il launcher di UODreams da questo link: http://www.uodreams.it/varie/UODInstallerITA.zip (con quello hai la possibilitą di scegliere 2D o 3D quando lo lanci)

ed il gioco č fatto!!!

Due consigli perņ:

- la vedo dura giocare senza programmi tipo Razor, quindi cerca di farlo funzionare!

- la 2D č molto meglio

Ultima modifica di NemesisDM85; 26-07-2006, 16:44.

Commenta

si ma sai un link da dove scaricare AoS?

Commenta

si ma sai un link da dove scaricare AoS?
              Perchč installare AoS quando c'č Mondain's Legacy con tutti gli aggiornamenti???

Tanto da quello che ho capito tu vuoi giocare con la 3D, giusto?

Dai retta a zio Nemesis e fai come č scritto sopra...

Commenta

ok

Commenta

ok
                  Tienici aggiornato se sei riuscito a giocare in 3D e come ti č sembrata...

Comunque la prossima volta, per questi problemi tecnici, usa la sezione Dubbi & Domande!

Ecco il link: http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                    Tienici aggiornato se sei riuscito a giocare in 3D e come ti č sembrata...

Comunque la prossima volta, per questi problemi tecnici, usa la sezione Dubbi & Domande!

Ecco il link: http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500

Up

Commenta

Ma se io disinstallo il gioco, installo ML e rimetto il launcher di UOdreams...i PG mi rimangono?

Commenta

Ma se io disinstallo il gioco, installo ML e rimetto il launcher di UOdreams...i PG mi rimangono?
                        Certo...sono salvati nel server e non nella cartella del gioco.

Commenta

grande! era l'unico dubbio rimasto

Commenta

la 3d č orribile e come se non bastasse fa anche laggare. te la sconsiglio vivamente

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Io volevo solo provare a giocare nella versione 3d anche per vedere che cosa cambia... me l'hanno detto anche quelli che ci giocano col 3d che quella versione non č granchč

Commenta

MA razor che funzionalitą ha??

Commenta

Sto operando...
                                X