Originariamente inviato da Jack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Signa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jackho fatto delle cosine un pò piu "serie"
se non metti una di queste 2 ti spezzo le gambe XD :*Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzSon stupende Jack, mi raccomando di fare i complimenti a tuo padre, veramente splendide.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Ma qualu signa e signa.........
Io ti lascerei il bollino spammah solo per il fatto che un pg chiamato Darkman lo hai fatto donna :P
Ma tuo fratello non t'ha insegnato proprio niente eh
"SIIIIIIIIIIIIIIIII"Mio icq: 646-282-768
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaDove hai trovato l'immagine? E' molto bellaOriginariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da CHAOS THE DARK RAVENe a me chi me la fa una bella firmette?!.....
cme sogg direi assolutamente un corvo.....
stile dark....
scritte.....CHAOS THE DARK RAVEN ovviamente
wolfs@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da CHAOS THE DARK RAVEN...
Dimmi se ti piace
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta