annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Da morire dal ridere] 7 in condotta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xear
    Un mio amico gonfiò, con l'aiuto di una biro svuotata, un profilattico pieno di voi sapete cosa, chiusero il profilattico e sull'estremità ci miserò un pezzo di carta. Il vicino di banco accese l'accendino e diede fuoco al pezzo di carta, prontamente lanciò in volo verso altri compagni il "palloncino" che alla vista del contenuto e della fiamma lo respingevano velocemente, fatto sta che il profilattico prima dello scoppio finì nelle vicinanze della cattedra...
    I due miei amici vennero sospesi per 27 giorni e il professore dovette andare a casa a farsi una bella doccia...
    Se becco il mio amico mi faccio passare la pagina di diario (che ha incorniciato) dove il preside gli ha scritto la nota e posto tutto in questo 3d...
    sn stati segati tutti e due immagino..

Commenta

old ma XD

Commenta

Old

Commenta

Un mio amico gonfiò, con l'aiuto di una biro svuotata, un profilattico pieno di voi sapete cosa, chiusero il profilattico e sull'estremità ci miserò un pezzo di carta. Il vicino di banco accese l'accendino e diede fuoco al pezzo di carta, prontamente lanciò in volo verso altri compagni il "palloncino" che alla vista del contenuto e della fiamma lo respingevano velocemente, fatto sta che il profilattico prima dello scoppio finì nelle vicinanze della cattedra...
          I due miei amici vennero sospesi per 27 giorni e il professore dovette andare a casa a farsi una bella doccia...
          Se becco il mio amico mi faccio passare la pagina di diario (che ha incorniciato) dove il preside gli ha scritto la nota e posto tutto in questo 3d...

mi dai il numero di cell del tuo amico? No, sai, volevo chiedergli cosa c'e' dopo la Stupidita' Assoluta: e' una cosa che mi son sempre chiesto.
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da splinter
            sn stati segati tutti e due immagino..
            certo, altrimenti come riempivano il
            profilattico pieno di voi sapete cosa
            ?

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
              è questo è solo l'inizio...

http://www.notadisciplinare.it/index.php

L'hai letto su FOCUS vero?

Copione di link -_-
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

no veramente me lhanno linkato...

cmq non vi farò più scrivere old non vi preoccupate.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  mi dai il numero di cell del tuo amico? No, sai, volevo chiedergli cosa c'e' dopo la Stupidita' Assoluta: e' una cosa che mi son sempre chiesto.
                  poteresti chiederlo a qualcuno del forum generale di gn

Commenta

Parecchio old ma lolloso

Commenta

Sto operando...
                    X