annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Nuova gilda [TNT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    O Russ E N'omm E Merd
    O Russ E N'omm E Merd
    O Russ E N'omm E Merd
    O Russ E N'omm E Merd
    O Russ E N'omm E Merd
    O Russ E N'omm E Merd
    O Russ E N'omm E Merd
    O Russ E N'omm E Merd
    O Russ E N'omm E Merd

    Commenta


    • #92
      Bella lee.. apparte che hai scritto 8 volte la stessa frase senza "E" con l'accento.. ma poi.. che vergona.
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #93
        ragazzi quà non siete su m****rd, quà esiste anche la correttezza e la lealtà, anche se come molti dicono è solamente un gioco, ma io penso che sbattersi ore e ore ogni giorno per mesi o anni per farsi quell'artefatto che tanto bramavi o quell'equip che ti migliorerebbe un pò la vita a felucca e vedersi sparire il tutto per colpa di una dimenticanza (che sia senza soldi o per colpa del sovrappeso di item) e per colpa di gente che non ridà 4 pixel è effettivamente noioso... Nel mio piccolo a bucca anni orsono un pk (ora non ricordo il nome) droppò nel corpo insight... senza ne conoscerlo ne sapendo chi era glie lo ridiedi il giorno dopo mentre vedevo che vagava nei gate spammando che se lo ricomprava... questo per farvi un esempio, nessuno vi dice come giocare, il gioco comporta anche queste tipologie di persone, solo che non avrete vita facile, e quando sarete VOI a droppare qualcosa che per procurarvelo ci avete sudato mesi e vedere che non ci sono chance di riavere l'item in questione vi farà riflettere a tutto ciò che avrete fatto. Questo, ovviamente, rimane sempre un mio modesto parere...

        l'onestà è alla base di tutto.

        buona fortuna per la gilda...

        p.s. come al solito doomtropah rulla :P
        Ultima modifica di lorenzo86; 30-08-2006, 21:14.
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


        Founder Dynasty Von Real on UOD

        GM Order of Darkness on ROC

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Lex Brazorf
          il gm e anche napoletano
          Ma stiamo dando i numeri? Il prossimo lo banno proprio.

          Edit: Sono ignorante (riferito al secondo quote)

          Amdir
          Ultima modifica di Amdir; 30-08-2006, 22:13.

          Commenta

          Sto operando...
          X