Benvenuti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presentazione Nuova gilda [TNT]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
-
Rispondo :
x Jak.: zi usiam teamspeak..e automap..
x Zena: ankora devi vederli quando iniziano a rosikare ç_ç lol
x nono: potevi mettere un nome piu riconoscibile -.-''.. cmq nn sn io da ringraziare, ma voi che ci avete creduto..che nonostante le difficolta' inziali, siete riusciti a ripartire da 0 hghg
x gli altri: gilda lamer nu.. ci e' sempre piacuto divertirci, magari a volte alcuni dei miei scherzan troppo..ma x chi ha avuto modo di conoscerci [anke su ts], sa' che il nostro gruppo ha come primo obbiettivo quello di passare tempo in compagnia e crescere insieme..e non quello di rovinare il gioco di altri..
x i pk: approfittatene finche' sono in rodaggio :devil:
Ringrazio tutti gli altri x gli Incoraggiamenti.. ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da ErMiOnezi usiam teamspeak..e automap..
Originariamente inviato da ErMiOnema x chi ha avuto modo di conoscerci [anke su ts]
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
da quale shard venite? eravate mika una d quelle gilde ke neji shard da 30pg sta 24h/24 a despice a controllare il barra? (l'ottusità e la mankanza d players impediscono di fare i champ alle LL sempre a meno ke c siano)DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta