annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Nuova gilda [TNT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HeK
    Eh raga questa è la vita del pk....a volte lo si prende a volte lo si da
    dici così solo perchè questa il drop è stato a vostro favore... le occasioni non mancheranno per farvi cambiare opinione

... di certo non date una grande immagine di voi. buon game.
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Damaskinus
      Ci sono anche io....niubbo e con pc di m.... ma ci sono! :P
      metti bene la firma che sballi il forum.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ah.. MetalSir era uno di quelli che stava a Moonglow? asd
        effettivamente e' stato divertente, finche nn siam stati reskillati dalle guardie..(cn si soldi che si sn fatte grazie a noi.. a breve partecipano all asta x i totem sul forum)
        damaskinus..: niubbo, pc di m***a, firma che fa impallare forum..quando lo cacciam dalla gilda?

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
          dici così solo perchè questa il drop è stato a vostro favore... le occasioni non mancheranno per farvi cambiare opinione

... di certo non date una grande immagine di voi. buon game.
          Perchè non dovremo dare una grande immagine di noi ? Siamo una gilda pk...i pk uccidono e lotano...vengono uccisi e vengono lotati questa è la filosofia...almeno noi la pensavamo così sull'altro shard e penso che valga lo stesso qui!

Comunque sinceramente non vedo cosa c'è tanto da parlarne....un pg è morto è stato lotato...stop! Mica Ermione ha usato Bug Trucchi per disinsurare gli item e poi se li è fregati

Non voglio dire nient'altro in proposito perchè non ero presente sul posto quando è avvenuto il fatto

Buon Proseguimento di Game a tutti ^^

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            1)nn venirmi a parlare di roba sgrava ridata a me....nn vojo ripetermi su quanta roba noi abbiamo restiuito,e nn era m.erda,quasi quasi sono tutti gli artefatti di doom + scudi 15 15 sc no malus o fc1.

2)se eravate coi pg blu gaters, NON ASPETTATEVI NULLA sia ben chiaro.

3)se la causa del drop è fine insure,il problema è tuo...controlla e poi scendi a felucca...se è dato da troppi item o dal troppo peso è un altro paio di maniche,ma sicuro nn droppi armor alle brutte scudo e arma.

Coi pg fazionati a seconda del nemico....

ripeto,dopo che a de puta nn è tornato + nulla dal suo drop...ho dato la possibilità ad ogni gildato di decidere cosa fare dei loot che compiva,ergo nn vi lamentate io la possibilità di ricomprare la roba di de puta l'ho data e nn è stata raccolta,ora vi beccate le conseguenze.

ovviamente questo discorso nn vale x i CoM(NoX,XF,Of) che si sono sempre dimostrati avversarsi onesti e con cui abbiamo un rapporto di lealtà che dura da moltissimo tempo...

p.s. metal,io ho sempre ridato tutto a tutti,xk nn mi piace rovinare il gioco e le ore buttate in sto gioco xk x rimediare certe cose ci si è fatti un bel sederino,quindi è davvero MOLTO IMPROBABILE che io ti abbia scritto tali parole...artemis si xk è basta.rd inside ^^

iniziate bene,bè preparatevi a prenderlo molte volte se ragionate così ^^
            doom.. ti conosco.. ed è per qusto che non mi aspetto nulla da te. non ti ho nemmeno chiamato su icq perchè so che sarebbero solo parole al vento. la gente come arthemis merita il mio rispetto, gli altri no.

voglio ricordare: non ho droppato nulla io eh.. un mio compagno.. ma ripeto, si è già detto tutto in una chattata di un oretta con art.. parla con lui.. sa tutto.

altra cosa: non aveva finito l'isure.

ultima cosa: era con il tb, blu ma sempre e cmq tb.

ultimissima cosa: penso che lui non sappia nemmeno che mi son interessato per ul suo drop.. perchè son 2gg che non lo vedo on..

per il resto saluti carissimi e vivissimi a tutti
            Ultima modifica di MetalSir; 30-08-2006, 17:45.
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

lol parole al vento...so il primo che parla e dice le cose come stanno senza raggiri,sbagli proprio persona bello de casa

se era col fazionato mi dispiace ma sicuro nn si droppa armor se nn x fine insure o macro pessimi fatte coi lego.

in ogni caso,ripeto ogni AoT\M|A puo agire come vuole in caso di loot(tranne CoM),appunto x quell'episodio sopra riportato,io cerco se possibile di far tornare ma nn dipende da me.

bella lee!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

State troppo stressati :dead:
                -= KaotiK =-

157962101

Grazie di esistere Vida Guerra

Commenta

be diciamo ke nn siete una gilda leale....

ieri ero a skara per bondare il mio lallino di fazione e nn ho fatto in tempo a dare la frutta che mi anno gancato in 7 bhe che dire poi il gm e anche napoletano me lo dovevo aspettare dal tronde napoli è napoli.

ROMA REGNA!

Commenta

Ma il rosa si ispira al tuo sesso?

Commenta

Conferma della mia idea..

p.s.
                      che vuoi fa il bis dell'altra discussione? noiosi..
                      -= KaotiK =-

157962101

Grazie di esistere Vida Guerra

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
                        bhe che dire poi il gm e anche napoletano me lo dovevo aspettare dal tronde napoli è napoli
                        Questa te la potevi pure risparmiare...!

Commenta

Nn so' chi ti ha segat il cavallo.. cmq han fatto benissimo Il fatto che sn di Napoli nn capisco che fastidio ti dia..Buon gioco anke a te..anke se ti vedo un po' stressato troppo da questo gioco... ^^

Commenta

anche se non sono napoletano...

NaPoLi RuLeZ!

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
                              be diciamo ke nn siete una gilda leale....

ieri ero a skara per bondare il mio lallino di fazione e nn ho fatto in tempo a dare la frutta che mi anno gancato in 7 bhe che dire poi il gm e anche napoletano me lo dovevo aspettare dal tronde napoli è napoli.

ROMA REGNA!
                              uno che scrive ste cose meriterebbe molto peggio di una gank

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                                uno che scrive ste cose meriterebbe molto peggio di una gank
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X