annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Nuova gilda [TNT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Gendo Ikari
    No, questa è abilità nel commercio



    Appunto. Devi capire che per loro il restituire la roba é una cosa stupidissima e priva di senso. Vengono da Shard + duri
    Sherzi a parte, impareranna che per ricevere bisogna dare

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da splinter
      questo punto lo metterei in discussione...oggi ho droppato scudo e libro, nemmeno il tempo di contattarti che gia lo scudo lo avevi venduto...sappi che questo è rovinare il gioco altrui..
      asd l'hai s*******to proprio...le ultime parole famose -.- daje tnt...


      p.s. secondo me lo ha ancora....nn è possibile che in 5 min lo venda -.-
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da FirogaII
        Appunto. Devi capire che per loro il restituire la roba é una cosa stupidissima e priva di senso. Vengono da Shard + duri
        Sherzi a parte, impareranna che per ricevere bisogna dare
        vediamo quando droppano un artefatto
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #64
          dei compagni di gilda lo hanno visto a luna che vendeva il tome, mentre lo scudo lo ha venduto in fretta e furia per 300k sul forum....fate voi....d'ora in poi farò altrettanto anche io appena looto qualcosa

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da splinter
            dei compagni di gilda lo hanno visto a luna che vendeva il tome, mentre lo scudo lo ha venduto in fretta e furia per 300k sul forum....fate voi....d'ora in poi farò altrettanto anche io appena looto qualcosa
            Sta prendendo una brutta piega...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              vediamo quando droppano un artefatto
              [OT]doom.. il mio compagno con voi aot 2 notti fa ha droppato armor completa.. non s'è visto nulla eh.. eppure noi di carapace e insight ne abbiam ridati indietro.. ti dirò di piu (a distanza di 2 gg non vorrei andar di matto) ma mi pare che proprio te dicesti: "l'armor è stata trashata, nulla da fare".. mah.. ne abbiam parlato la stessa sera con artemis su icq.. ma non s'è mosso nulla eh.. e qua parliamo dei migliori pvpers dello shard, che di soldi proprio non hanno bisongo..[/OT]



              @TNT: ragazzi, sinceramente.. stanotte abbiam fatto pvp tutta la notte.. siete bravi.. mi piace il vostro stile.. però cavolo.. vi ho killato almeno 6 volte di guardie.. cioè.. è facile.. se mi attakki di vortex, e io me lo porto dietro apposta fin dalle guardie, e te mi vieni a swingare immezzo alla città.. è normale che un fulme ti stekki no? alla prima volta ci po anche stare.. ma asd.. quante volte avrete rifatto lo stesso errore ieri? bella però.. me so divertito davvero.. :*

              (ps: no rancori.. mi piace davvero come fate gioco di team.. )
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

              Commenta


              • #67
                salutatemi snow
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                Founder Dynasty Von Real on UOD

                GM Order of Darkness on ROC

                Commenta


                • #68
                  asd

                  x MetalSir.. anke noi ci siam divertiti molto.. xo' credimi siam da poko pk.. sull altro shard nn c'eran guardie nei pressi dei moongate, ne' nelle citta' di Felucca.. xo' presto ci abitueremo.. almeno spero @_@

                  X Splinter..gli shield of invulnerability x fortuna nn sn un artefatto minore cosi' raro..quello che ho venduto sul forum, lo trovai molto prima..e lo misi sul forum almeno un ora prima che a te succedesse l'incidente.. se vuoi tim mostro il link

                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=368372

                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=368393

                  e cmq la prossima volta..invece di farti le scorte di reag (dei nostri alleati)x l'inverno,
                  controlla il peso della tua bag..i Curse sn una brutta cosa ç_ç

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da splinter
                    dei compagni di gilda lo hanno visto a luna che vendeva il tome, mentre lo scudo lo ha venduto in fretta e furia per 300k sul forum....fate voi....d'ora in poi farò altrettanto anche io appena looto qualcosa
                    si confermo anke io, vidi a luna Worker TNT (ke è sempre ermione) che vendeva il tome a 5kk mi pare, per lo shield non saprei, ma sul tome sono sicurissimo di averlo visto ke spammava a luna
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                    Founder Dynasty Von Real on UOD

                    GM Order of Darkness on ROC

                    Commenta


                    • #70
                      Eh raga questa è la vita del pk....a volte lo si prende a volte lo si da

                      Commenta


                      • #71
                        Hek e' un pk che lo prende solo.. :sisi: asd

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da ErMiOne
                          asd

                          x MetalSir.. anke noi ci siam divertiti molto.. xo' credimi siam da poko pk.. sull altro shard nn c'eran guardie nei pressi dei moongate, ne' nelle citta' di Felucca.. xo' presto ci abitueremo.. almeno spero @_@

                          ma l'importante è che ci siam divertiti.. ovviamente io non ero con il fazionato, avevo il blu.. ero thanatos mc morn.. non avrei fatto ricorso alle guardie.. ma eravata 4 vs 1.. quindi la vicina città degli healer non mi ha fatto per nulla disciacere..


                          cmq.. spero di pvuppare di muovo come ieri.. ci si è diveriti..


                          qualche volta magari ci se ne fa una insieme da ally anzicchè da enemy..





                          pace e bene..
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da MetalSir
                            [OT]doom.. il mio compagno con voi aot 2 notti fa ha droppato armor completa.. non s'è visto nulla eh.. eppure noi di carapace e insight ne abbiam ridati indietro.. ti dirò di piu (a distanza di 2 gg non vorrei andar di matto) ma mi pare che proprio te dicesti: "l'armor è stata trashata, nulla da fare".. mah.. ne abbiam parlato la stessa sera con artemis su icq.. ma non s'è mosso nulla eh.. e qua parliamo dei migliori pvpers dello shard, che di soldi proprio non hanno bisongo..[/OT]
                            1)nn venirmi a parlare di roba sgrava ridata a me....nn vojo ripetermi su quanta roba noi abbiamo restiuito,e nn era m.erda,quasi quasi sono tutti gli artefatti di doom + scudi 15 15 sc no malus o fc1.

                            2)se eravate coi pg blu gaters, NON ASPETTATEVI NULLA sia ben chiaro.

                            3)se la causa del drop è fine insure,il problema è tuo...controlla e poi scendi a felucca...se è dato da troppi item o dal troppo peso è un altro paio di maniche,ma sicuro nn droppi armor alle brutte scudo e arma.

                            Coi pg fazionati a seconda del nemico....

                            ripeto,dopo che a de puta nn è tornato + nulla dal suo drop...ho dato la possibilità ad ogni gildato di decidere cosa fare dei loot che compiva,ergo nn vi lamentate io la possibilità di ricomprare la roba di de puta l'ho data e nn è stata raccolta,ora vi beccate le conseguenze.

                            ovviamente questo discorso nn vale x i CoM(NoX,XF,Of) che si sono sempre dimostrati avversarsi onesti e con cui abbiamo un rapporto di lealtà che dura da moltissimo tempo...

                            p.s. metal,io ho sempre ridato tutto a tutti,xk nn mi piace rovinare il gioco e le ore buttate in sto gioco xk x rimediare certe cose ci si è fatti un bel sederino,quindi è davvero MOLTO IMPROBABILE che io ti abbia scritto tali parole...artemis si xk è basta.rd inside ^^

                            Originariamente inviato da HeK
                            Eh raga questa è la vita del pk....a volte lo si prende a volte lo si da
                            iniziate bene,bè preparatevi a prenderlo molte volte se ragionate così ^^
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 30-08-2006, 16:28.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #74
                              Ci sono anche io....niubbo e con pc di m.... ma ci sono! :P

                              Commenta


                              • #75
                                ancora non vi ho mai visti O.O
                                sara ke non gioco da tanto
                                cmq buona fortuna..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X