+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
benvenuti, spero vi troviate già bene, e da quel che leggo sembrerebbe di si, ci si vede in game
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Bhe.. in questo periodo siam meno presenti.. xche' x fortuna molti gildati si stan ankora godendo le vacanze
e poi essendo una gilda nata da poco non possiam certo contare su una presenza di 20/30 pg al giorno connessi -.-
cmq Benvenuto a Hek..e spero che dopo lui ci saran altri che ci raggiungeranno.. ^^
Ps.. degli ADE nn abbiam mai avuto paura
asd scherzo. rispetto verso questa gilda molto ben organizzata
x gli altri: gilda lamer nu.. ci e' sempre piacuto divertirci, magari a volte alcuni dei miei scherzan troppo..ma x chi ha avuto modo di conoscerci [anke su ts], sa' che il nostro gruppo ha come primo obbiettivo quello di passare tempo in compagnia e crescere insieme..e non quello di rovinare il gioco di altri..
Ringrazio tutti gli altri x gli Incoraggiamenti.. ^^
questo punto lo metterei in discussione...oggi ho droppato scudo e libro, nemmeno il tempo di contattarti che gia lo scudo lo avevi venduto...sappi che questo è rovinare il gioco altrui..
questo punto lo metterei in discussione...oggi ho droppato scudo e libro, nemmeno il tempo di contattarti che gia lo scudo lo avevi venduto...sappi che questo è rovinare il gioco altrui..
No, questa è abilità nel commercio
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
Commenta