annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Nuova gilda [TNT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona fortuna!!!

Commenta

GL per la gilda
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

In bocca al lupo

sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Ho giocato solo un ora oggi e vi ho già visti gironzolare per bucca ^^.

Now in London.

-

Commenta

wewe ci sono pure io ^^

Commenta

Gia il nome mi ricorda qualcuno
              -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
              -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

io nn li vedo +....saranno gia andati via?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

benvenuti, spero vi troviate già bene, e da quel che leggo sembrerebbe di si, ci si vede in game
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    io nn li vedo +....saranno gia andati via?

credo che abbiamo visto gli ade che ownavano troppo e hanno cercato un altro shard

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                      credo che abbiamo visto gli ade che ownavano troppo e hanno cercato un altro shard
                      oddio e questa dove l'hai letta sul cucciolone?

Commenta

bella a tutti
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Bhe.. in questo periodo siam meno presenti.. xche' x fortuna molti gildati si stan ankora godendo le vacanze
                          e poi essendo una gilda nata da poco non possiam certo contare su una presenza di 20/30 pg al giorno connessi -.-
                          cmq Benvenuto a Hek..e spero che dopo lui ci saran altri che ci raggiungeranno.. ^^
                          Ps.. degli ADE nn abbiam mai avuto paura
                          asd scherzo. rispetto verso questa gilda molto ben organizzata

Commenta

Originariamente inviato da ErMiOne
                            Rispondo :

x gli altri: gilda lamer nu.. ci e' sempre piacuto divertirci, magari a volte alcuni dei miei scherzan troppo..ma x chi ha avuto modo di conoscerci [anke su ts], sa' che il nostro gruppo ha come primo obbiettivo quello di passare tempo in compagnia e crescere insieme..e non quello di rovinare il gioco di altri..

Ringrazio tutti gli altri x gli Incoraggiamenti.. ^^

questo punto lo metterei in discussione...oggi ho droppato scudo e libro, nemmeno il tempo di contattarti che gia lo scudo lo avevi venduto...sappi che questo è rovinare il gioco altrui..

Commenta

GooDLucK

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                                questo punto lo metterei in discussione...oggi ho droppato scudo e libro, nemmeno il tempo di contattarti che gia lo scudo lo avevi venduto...sappi che questo è rovinare il gioco altrui..
                                No, questa è abilità nel commercio

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X