annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[25/07/06] -TC- Nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io penso che questi fix non faranno altro che aumentare lo strapotere dei maghi su felucca...
    cioè: gli archer non possono fa + death da 60 ne ki attack. i maghi hanno perso solo il cast rapido di explo.
    in definitiva: bella sola . adesso il pvp sara ancora + scritto di prima. i maghi ownano.
    famme comincia a riprendere il mago va ....

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

cavolo me piaceva fare ki attack da 130hp
      ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
      vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
      Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
      Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Sono UP anche su UODreams

Amdir

Commenta

Ottimo !!!se implementate questi FIX mi sa che vedremo molti meno arceri in giro che ti uccidono con due colpi.....e che nn sanno fare altro...

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip
            Ottimo !!!se implementate questi FIX
            Sono stati implementati e attualmente sono funzionanti su UODreams

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
              Sono stati implementati e attualmente sono funzionanti su UODreams

Amdir
              Ti amo :***
              grazie Amdir

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                io penso che questi fix non faranno altro che aumentare lo strapotere dei maghi su felucca...
                cioè: gli archer non possono fa + death da 60 ne ki attack. i maghi hanno perso solo il cast rapido di explo.
                in definitiva: bella sola . adesso il pvp sara ancora + scritto di prima. i maghi ownano.
                Non mi pare che esistano solo 2 template (mago e archer ninja),oltretutto sembra che tu non abbia provato molto i fix se ti lamenti del ds.
                Se prima facevi 60 ora farai 52 con 20 di tracking (non mi pare questa enorme differenza),per quanto riguarda il ki attack non vedo cosa ci sia da lamentarsi,era chiaro che fosse errata come impostazione (danni da 100 e passa hp con un sol colpo sono esagerati)e se proprio si vuol essere pignoli il ki attack presuppone che una volta attivato tu riesca a fare il maggior numero di passi arrivando sotto il tuo nemico.
                Archery faceva in modo che il ki attack potesse entrare da qualunque distanza stravolgendo di conseguenza i danni ricevuti.
                Per il resto io non capirò mai la gente,prima si lamenta che mancano i fix,una volta messi si lamenta lo stesso....mah

Commenta

bella amdir =)

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

a quando il fix dell inmani ?

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium

up ç_ç
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Dopo le meritate vacanza di Amdir

(Adesso Mi Devo Immediatamente Riposare) :*

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• allora l'estate sara all insegna dei maghi

Commenta

Per la cronaca a quanto pare l'in mani non è buggato,sto appunto controllando ma a quanto pare sembra essere uguale ad osi,oltretutto non è un discorso relativo solo a quella magia,in questo momento c'è un delay minore per tutte le spell.

Commenta

• Originariamente inviato da The Game
                              secondo me no. se il cast andra a dex\stamina, oppure se anche con parry e resspell si potranno parare magie, non è che sti maghi abbiano la vita facile come la disegni tu.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da randy warlord
                                secondo me no. se il cast andra a dex\stamina, oppure se anche con parry e resspell si potranno parare magie, non è che sti maghi abbiano la vita facile come la disegni tu.
                                quello ke dici tu, ancora lo stanno "progettando" su osi, figurati quando lo metteranno qua ke ancora devono finire TUTTO ml.

ben vengano questi fix , ma non dimentikiamoci ke con ml gli arceri si sgravano grazie agli artefatti craftabili, e alle special dei nuovi arki, ke qua pare dovremmo aspettare 1 bel po prima di poter vedere, ergo, me faccio 1 mago

Commenta

Sto operando...
                                X