grande amdir!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[25/07/06] -TC- Nuovi fix
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FoolverA me provo ad enttrare nel server ma si blocca su connecting ;_;
Amdir
Commenta
-
una domanda...quindi il vampiro non leecha piu' come un toro quando usa una slayer?O sbaglio?Perchè se cosi cambio il mio pg da doom...
E altra cosa...non é che magari anche il leech da armi funziona come il vampiro?Perchè cosi acquisterebbe un po di senso...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Buono lavoro Amdir, incide su delle classi ormai abusatissime.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Smoccoloneuna domanda...quindi il vampiro non leecha piu' come un toro quando usa una slayer?O sbaglio?Perchè se cosi cambio il mio pg da doom...
E altra cosa...non é che magari anche il leech da armi funziona come il vampiro?Perchè cosi acquisterebbe un po di senso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Smoccoloneuna domanda...quindi il vampiro non leecha piu' come un toro quando usa una slayer?O sbaglio?Perchè se cosi cambio il mio pg da doom...
Originariamente inviato da SmoccoloneE altra cosa...non é che magari anche il leech da armi funziona come il vampiro?Perchè cosi acquisterebbe un po di senso...
Sangue e trippa de Agnellu (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNo, non leecha come un toro (leecha il valore del paperdoll), le armi funzionano come prima.
Amdir
Altra cosetta,è stato già testato il funzionamento del leech delle armi su osi?Altrimenti direi che potrebbe essere cosa buona e giusta vedere se effettivamente è come quello del vampiro o è influenzato dalle resistenze...
Prevedo un'inflazione di vampiri in pvp-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta