Oggi io e i miei compagni di gilda eravamo a fare un giro al gate di minoc (felucca),fin quando ci abbattiamo in un nox rosso (majin bu),ogni volta ke iniziavamo ad attaccarlo crashavamo e si bloccava uo....ho sentito dei programmi ke fanno questi brutti skerzetti,ora io nn posso dir nulla xke nn ho certezze,ma se veramente ce gente ke x killare un altro pg usa questi stupidissimi programmi,rovina solo il gioco agli altri! Il bello ke nn è la prima volta ma in diverse occasioni è successo! Nn so ke pensare,vorrei sapere anke il pensiero di tutta la community...thx in anticipo raga!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pvp crash sempre un caso?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da poiu00ma infatti dico ke nn ho certezze! però siccome ne ho sentito parlare di sto programma volevo kiedere info! se nn usa sti programmi significa ke porta na s**** tremenda!
:faccinacheownalagente:
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
io veramente ultima volta ke ho beccato majin da solo a minoc non sono ne crashato non ho laggato ne nulla....
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
sono stato + accanto a majin bu di quanto tu ci starai mai, e nn sono mai crashato, dato che prima di partire di solito siamo ammucchiati in sede dovremmo crasciare tutti, invcece...
e cmq
Originariamente inviato da poiu00eravamo a fare un giro al gate di minoc (felucca)Ultima modifica di MarioTidus2000; 25-07-2006, 10:06.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
si ma in ogni caso lo script lo attivi quando ti pare o no?
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
Commenta