annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDATURA] La gilda "The Predators [-P-]" apre le porte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GILDATURA] La gilda "The Predators [-P-]" apre le porte

Cdt, i [-P-] cercano gente onesta che abbia voglia di divertirsi, fare champ e tante altre attività di gilda.

Cerchiamo personaggi utili, almeno allo skillcap delle loro abilità che sappiano usare teamspeak ed automap e che siano pronti ad aiutare e ad essere aiutati per trasformare se stessi, gli altri, e la gilda in qualcosa di grande.

Offriamo protezione, sostegno di ogni tipo, sito e forum di gilda, programmi e scripts di ogni genere, e altro ancora..

Chi è interessato può lasciare un messaggio nella sezione "Richiesta Gildature" di questo indirizzo: http://predatorsguild.forumfree.net/

Prego chi non è interessato e i lamers di astenersi da ogni tipo di commento a riguardo (anche se so che non lo faranno solo perchè lo dico io).. Grazie.
    Ultima modifica di gramoz; 25-07-2006, 02:57.

perkè non TP?

buona fortuna cn la gilda..
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
      Prego chi non è interessato e i lamers di astenersi da ogni tipo di commento a riguardo (anche se so che non lo faranno solo perchè lo dico io).. Grazie.
      agli ordini capo!

gud lac x la gilda!

-__-

Commenta

good luck raga
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Grazie mille siete molto gentili a sostenerci. Speriamo bene!

Commenta

lol, avete la gilda vicino casa mia
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

buona fortuna

Commenta

ma i -P- non era la gilda di Nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da Atami Gonai
                  ma i -P- non era la gilda di Nessuno?
                  ari
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Commenta

Buona Fortuna
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

Buona fortuna Gramoz!!!

Se avete bisogno di qualcosa, i miei contatti già li hai...

Commenta

-P- era la tag dei prussiani e i -P- saranno per sempre i prussiani
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

farete la trammel war?

Commenta

GL per la gilda ... -P- ha molti significati quella P
                              - AyRa La Temibile
                              - Caleb
                              - Brom
                              - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                              Originally Posted by Amdir
                              Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                              Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                              +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Sto operando...
                              X