annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un buon volenteroso che mi faccia una firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma stavo da casa di un amico che ha il 56k, avevo uppato l'immagine solo che non sono riuscito a metterla sul post!
    Ecco la firma, comunque:
    Chiedo ancora scusa per i post, ma non ci capivo niente ed ho cominciato a rosikare :P
    Ripeto, se vuoi modificare qualcosa basta chiedere.
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 27-07-2006, 21:22.

Now in London.

-

Commenta

oh

oh gingillo , dal basso della mia ignoranza informatica ti chiedo : sei disposto a farmi una firma?
      in caso icq in profilo che ne discutiamo

Commenta

Originariamente inviato da Conan Free Spirit
        oh gingillo , dal basso della mia ignoranza informatica ti chiedo : sei disposto a farmi una firma?
        in caso icq in profilo che ne discutiamo
        oh conan, dal basso della mia ignorzanza informatica ti chiedo: sei disposto a dirmi dove nascondi il tuo icq, all'interno del tuo profilo? Non lo trovo!
        Edit:
        Era in firma
        Ultima modifica di UomoFocaccina; 28-07-2006, 00:12.

Now in London.

-

Commenta

asd

asd

Commenta

Bella veramente la firma

P.S. posso metterne 2 contemporaneamente ??
            - AyRa La Temibile
            - Caleb
            - Brom
            - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
            Originally Posted by Amdir
            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

No.

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
              X