annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi sono perso, niubbi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che mi sono perso, niubbi?

Visto che volevo tornare a fare qualche giretto su uo, qualcuno di voi niubbi mi farebbe la cortesia di aggiornarmi sui vari fix? Mi pareva di aver capito che hanno nerfato un po' ninjitsu...

A che ti servono i fix, tanto sei niubbo sempre e comunque XD

Ti ano barbone :*

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

fizzato cane form 4 volte consecutive con 115 ninjitsu. uhm... chi mi spiega i fix?

Commenta

in teoria il fix del cane form è che quando ti trasformi in cane, di consuma 10 di mana non lmcciabile e quando torni umano perdi i +20 hp che ti da il cane

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Ed hanno anche allungato il tempo di casting e di recovery di animal form

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ma dobbiamo discutere di queste cose qui?

Commenta

La cosa + irritante per tutti in questo momento comunque, è l'heal buggato.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                La cosa + irritante per tutti in questo momento comunque, è l'heal buggato.
                Come nn uppare queste sante parole.
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

TOPINOOOOOO
                  ciao niubboneeeeeeeeeeee
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
                    Visto che volevo tornare a fare qualche giretto su uo, qualcuno di voi niubbi mi farebbe la cortesia di aggiornarmi sui vari fix? Mi pareva di aver capito che hanno nerfato un po' ninjitsu...

Ma tu non stavi vendendo il tuo account per euro su altri forum di giochi online?
                    Vai a darti un occhiata a quel thread và.

Comunque sia: Bentornato
                    Ultima modifica di Loki_Staff; 24-07-2006, 16:33.

Commenta

ciao topi'!
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

a che servono i fix, quando poi c'è gente che preme un tasto, attacca un programma e rende vani tutti gli sforzi di un gm per pareggiare al massimo le condizioni di gioco?
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                          a che servono i fix, quando poi c'è gente che preme un tasto, attacca un programma e rende vani tutti gli sforzi di un gm per pareggiare al massimo le condizioni di gioco?
                          Coff...Coff...

cmq sia Nicola-topolinA alla fine ti adatti anke ai nuovi fix

Commenta

Topolina!

Commenta

wella bentornato niubbooooooooooooooooooooooooooo
                              P.S heal nn è buggato
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X