Visto che volevo tornare a fare qualche giretto su uo, qualcuno di voi niubbi mi farebbe la cortesia di aggiornarmi sui vari fix? Mi pareva di aver capito che hanno nerfato un po' ninjitsu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che mi sono perso, niubbi?
Comprimi
X
-
A che ti servono i fix, tanto sei niubbo sempre e comunque XD
Ti ano barbone :*
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
in teoria il fix del cane form è che quando ti trasformi in cane, di consuma 10 di mana non lmcciabile e quando torni umano perdi i +20 hp che ti da il cane
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da aderegnaVisto che volevo tornare a fare qualche giretto su uo, qualcuno di voi niubbi mi farebbe la cortesia di aggiornarmi sui vari fix? Mi pareva di aver capito che hanno nerfato un po' ninjitsu...
Ma tu non stavi vendendo il tuo account per euro su altri forum di giochi online?
Vai a darti un occhiata a quel thread và.
Comunque sia: BentornatoUltima modifica di Loki_Staff; 24-07-2006, 16:33.
Commenta
-
a che servono i fix, quando poi c'è gente che preme un tasto, attacca un programma e rende vani tutti gli sforzi di un gm per pareggiare al massimo le condizioni di gioco?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahma che servono i fix, quando poi c'è gente che preme un tasto, attacca un programma e rende vani tutti gli sforzi di un gm per pareggiare al massimo le condizioni di gioco?
cmq sia Nicola-topolinA alla fine ti adatti anke ai nuovi fix
Commenta
-
wella bentornato niubbooooooooooooooooooooooooooo
P.S heal nn è buggatoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta