come mai è stato cancellato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Quel Fantastico Post Con Le Foto???
Comprimi
X
-
Eccesso di spamm.
Comunque dovevano aprire una galleria sul sito di dreams, dove dovrebbero mettere le foto.Ultima modifica di finalevil; 24-07-2006, 00:32.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaC'è già
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaC'è già
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da danteFocaccione... la galleria non c'è....
Cmq io non l'ho trovata...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mordokche ne dite se ne aprimo un'altro ankio volevo postare qualke fot ma evidentemente so arrivato troppo tardi!? ke ne dite è possibile?↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblediciamo che era un post + o - scandaloso...
se non fosse stato per qualche spam di troppo che era OT sarebbe stato ancora aperto e sicuramente sarebbe stato uno dei post piu sensati dell forum generale di UOD↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
Commenta