seiferino ,anke se in tono ironico,non fare + post del genere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazionato o non fazionato libero di PvPare!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Neoper lo meno quadno dici ste vaccate
cambiati avatr e signa!!!!
Puff che gentaglia che avano gildato i nuovi old..
lui era old sin dall inizio..quando tu uccidevi mongbat..
fai parlare gli altri su...tu sei davvero l'ultimo che puo gettare cacca su qualcun altro.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Vonatarsenza offesa ma i primi post di risposta sono degli aot ke come gioco pvp regolare non mi sembra possano parlare, visto ke come minimo girano in 40, ALCUNI se lasciati a poki hp panicano e ALCUNI invece in un duel 1vs1 si fanno crosshealare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady PollonBa a me sembra che questa si chiama organizzazione non giocare in maniera scorretta.....poi vedi tu.....
vero...sarebbe bello avere un po piu di tempo per potersi organizzare un po..
ma almeno parlando del mio gruppo, è un organizzazione no profit che fa
beneficienza x felucca
Ma ci divertiamo quindi va bene :PFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Diciamo che sei poco poco sborone ..
@tank girl: TU nn vedi mai war di fazione xkè molto spesso nn si fanno nei posti dove si accumulano i gater onde a evitare tutto ciò che esso comporta
@ spillo: su su qua c'è gente che sta sparando un sacco di stronzate, ergo mi aggregoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiCmq non esiste che un pk fazionato si lamenta se i blu lo gankano! Ci pensava prima
e poi rosso è bello :O
Originariamente inviato da Saifer Azkabahm@ spillo: su su qua c'è gente che sta sparando un sacco di stronzate, ergo mi aggrego
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmno no che sborone, è sempre così, chiedi a chiunque vuoi, minax, com, qualsiasi... i com son sempre di meno
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
il mio era solo un'esempio visto ke parlavano di duelli 1vs1...
e cmq io a felucca vedo solo il mondo in bianco e nero, e ho imparato di ki fidarmi per un duel e ki no...
spill non fraintendere le mie parole, ho detto ALCUNI, e nn è in maiuscolo a caso. quelli ke hai citato manco se fossimo in 40 vs 1 li tireremmo giu, e quindi ovviamente non inclusi nel post....
fede aspettiamo solo ke torni dalla thailandia per organizzarci, e kissa magari avro anche finito il war per l'epocaICQ - 165310842
Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora
Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmno no che sborone, è sempre così, chiedi a chiunque vuoi, minax, com, qualsiasi... i com son sempre di meno
madonna che BOLAS!!!!
ma non è che magari ci sn i giorni che ci sono + com, i giorni che ci sn + minax, i giorni che ci sn + sl e i giorni che ci sn + tb?
che cervelli oh! ma frequentate le superiori/università o l'asilo nido?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoallui era old sin dall inizio..quando tu uccidevi mongbat..
fai parlare gli altri su...tu sei davvero l'ultimo che puo gettare cacca su qualcun altro.
umh.. bah.. se ne sei convinto te.. mi fa piacere..
rimani nella tua ignoranza..
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da Neoumh.. bah.. se ne sei convinto te.. mi fa piacere..
rimani nella tua ignoranza..
scrivi un libro e narra le tue gloriose gesta a livello ludico...
cosi leggo mi informo e non sono piu ignorante!
va la'..Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
Commenta