annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionato o non fazionato libero di PvPare!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nonostante io t abbia sempre trattato con rispetto (mai gankato, resskillato, lootato e ne ho avute numerose occasioni) e ogni volta che t ho incato a fellu t ho proposto duel, e se nn t andava manco t attaccavo..

Tu di tutta risposta cm mi hai visto in battaglia vs altri fazionati hai pensato bene d venire a gankare coi tuoi compagni blu..

T ricordo che se t incontro da solo a felucca manco hai le palle d attaccarme, sei proprio un coniglio e da coniglio dp che te sego t becchi gli sfottò, abituatici, d'ora in poi no merci.

Arte
    Ultima modifica di Montis; 23-07-2006, 22:09.

Commenta

Originariamente inviato da starman
      mmhhhh ho capito facciamo cosi' chidete il post che qui e' pieno di sbruffoni simpaticoni DELETE plz!

adesso iniziano gater etc ricordo che sono stato 12 mesi rosso e nopn fazionato son stato tb e com quindi non parlate se non mi coscete plz.
      A me pari solo NooooB e basta.....non dire cazza.te attacchi solo se in compagnia se no te ne stai assieme hai tuoi amichetti vicino al gate!!

Poi fai quello che vuoi tanto ormai a rosikare per quelli come te ci sono abituato sara quasi un anno che ci conviviamo!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

ormai basta farci l abitudine... rosso da sempre e mi diverto quando mi gankano i blu
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
          cut....

Arte
          sei troppo forte.
          e non scherzo.

Cmq ragazzi quelli che hanno parlato e mi riferisco a vanadis in primis..non sanno neanche chi sia otello..quindi silenzio..soprattutto da uno come te.
          Lui constatava solo una cosa non bisogna per forza fazionarsi x poter fare pvp.
          Siamo stati rossi anche noi abbiam giocato contro le fazioni senza il vantaggio del lallo..
          Dateci il tempo di organizzarci...mi è capitato anche a me di sentirmi dire da un nemico fazionati..ma secondo Voi avrebbe senso portare avanti un gruppo di niubbi in una fazione?
          Le cose vanno fatte gradualmente.
          Detto questo saluto ilo mio amico Otello e rinnovo i complimenti ad Arte.
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

come fai a chiedere rispetto dopo che fai qualcosa che fin dal suo concepimento sputa in faccia a tutti coloro che cercano di fare pvp di fazione senza essere importunati?
            pensi di rispettare un pk mentre in una war di fazione lo attacchi insieme a 10 persone?
            se ti aspetti rispetto cerca di guadagnartelo con le tue azioni
            poi sei libero di giocare come ti pare ma ricordati che verrai trattato di conseguenza

@fede: se siete stati rossi allora saprete quando possa infastidire il game di queste persone...
            Ultima modifica di MarioTidus2000; 23-07-2006, 22:40.
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Non vedo il motivo di così tanto clamore...è un gioco ed ognuno è libero di fare quello che gli pare...

io avevo pensato di vendere limonata al gate minoc

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

a noi non ci dava fastidio nulla..non ci siam mai lamentati...
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

non è tanto complicato:
                  sei blu e fazionato -> ti meni con i nemici di fazione
                  sei rosso e fazionato -> ti meni con tutti

alla fine nessuno ha creato il pg direttamente rosso, se vi rompe che i blu vi attacchino fatevi un pg nuovo blu
                  ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da LoST
                    non è tanto complicato:
                    sei blu e fazionato -> ti meni con i nemici di fazione
                    sei rosso e fazionato -> ti meni con tutti

alla fine nessuno ha creato il pg direttamente rosso, se vi rompe che i blu vi attacchino fatevi un pg nuovo blu
                    FORSE hai la firma irregolare

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                      .non sanno neanche chi sia otello..quindi silenzio..soprattutto da uno come te.
                      a dire la verita' qua non lo sa nessuno chi sia otello, visto che in questo shard non ha dimostrato nulla se non di essere un gater
                      il fatto che sia stato old nn vuol dire nulla

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                        cos'è, il giuramento del blu del gate?

consiglio questo:

"Io, niubbo blu, giuro solennemente di servire il mio sacro gate e sterminare i malvagi rossi pk, nel nome del divertimento! ALL'ATTACC...ehm...GUARDS!"
                        up!
                        Originariamente inviato da DevilM
                        Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Evviva i gater! Non scherzo, non ci fossero loro

Commenta

Per un sano PVP a prova di rosik personale:

1) non fazionarsi (s***** dei 20 minuti, di fare punkte e sentirsi il pene piccolo)
                            2) mettere in ignore list tutti gli AOT
                            3) girare in 40 (o almeno max(AOT)*2+1)
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                              Per un sano PVP a prova di rosik personale:

1) non fazionarsi (s***** dei 20 minuti, di fare punkte e sentirsi il pene piccolo)
                              2) mettere in ignore list tutti gli AOT
                              3) girare in 40 (o almeno max(AOT)*2+1)

uhaha rotolo bella l'equazione XD cmq io penso che potevi anke evitare di postare ti piace giocare così continua tanto essere criticato nn deve incidere sui tuoi pensieri perchè devi sempre continuare a far quel che vuoi nn quello che ti dice la gente

Commenta

senza offesa ma i primi post di risposta sono degli aot ke come gioco pvp regolare non mi sembra possano parlare, visto ke come minimo girano in 40, ALCUNI se lasciati a poki hp panicano e ALCUNI invece in un duel 1vs1 si fanno crosshealare.

siete coi in primis ke kiedete il pvp selvaggio senza regole con gente ke spamma magic arrow e basta? bene accettate tutto come i gater e gli houser

del resto.... buon gioco
                                ICQ - 165310842
                                Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Commenta

Sto operando...
                                X