annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionato o non fazionato libero di PvPare!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionato o non fazionato libero di PvPare!

E' un po' che gioko e mi sono gia' fazionato almeno 2 volte.La cosa non mi ha divertito e quindi ho deciso di non fazionarmi preferisco esser dasolo che mal accompagnato.Mi irrita sentire a felucca tizio o cajo che dice ma guarda sti rompi ^^^^^ che non si fazionano e sono in mezzo ai piedi.Bhe' io sono contento di non stare con sti poverini allora voglio far PvP(anche se spesso con scarso risultato) ma voglio divertirmi senza avere questo o quello (magari spalleggiato da altri 2) che ti deridono etc.. io sto li attakko i rossi di qualsiasi fazione punto e basta.Rispettate anche il gioko altrui.

Repsect JahBless!
    OtellO [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

cos'è, il giuramento del blu del gate?

consiglio questo:

"Io, niubbo blu, giuro solennemente di servire il mio sacro gate e sterminare i malvagi rossi pk, nel nome del divertimento! ALL'ATTACC...ehm...GUARDS!"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

se ti diverti a fare il gater e ad essere preso x il Qlo da tutto continua a farlo

Commenta

mi9 sa che non mi cosci da come parli..cmq no flame plz.
        OtellO [Old]
        Evils' Emissary,
        Old's Evil Twins

Commenta

No prob

Commenta

da un old si spera ke almeno nn faccia alla BRO maniera..cioè attakkare rossi a 2hp gia attakkati dai nemici dif aione o spam ai gates

per il resto gioka come vuoi..respect
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da starman
              mi9 sa che non mi cosci da come parli..cmq no flame plz.
              nn è un flame è una constatazione.

da quello che hai scritto si deduce chiaramente "ciao sn un blu del gate, faccio gate- pvp e mi diverto."

o no?

cmq bho divertiti, nn so che dirti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

mmhhhh ho capito facciamo cosi' chidete il post che qui e' pieno di sbruffoni simpaticoni DELETE plz!

adesso iniziano gater etc ricordo che sono stato 12 mesi rosso e nopn fazionato son stato tb e com quindi non parlate se non mi coscete plz.
                OtellO [Old]
                Evils' Emissary,
                Old's Evil Twins

Commenta

ognuno è libero di giokare come meglio gli pare. se a te piace giokare così, nn devi kiedere permesso a nessuno.

Commenta

Se stai sfazionato, ti consiglio di stare rosso, se no non c'è gusto neanche a giocare, in quanto è troppo facile segare la gente con una parolina magica

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Effettivamente i blu gater rompono un po' ai fazionati rossi...sicuramente lo sai meglio di me...
                      Xo qui vige la regola del "gioca come vuoi anche se rompi l'anima agli altri basta che non insulti pesantemente".. quindi fai un po' te...bidogna adeguarsi.. come ci si adegua ai blu del gate
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

come potete vedere dal numero di post scritti non mi piace molto il forum, lo uso solo per il mercato ho capito che e' stato un'errore scivere qui non fa' per me..volevo solo un po' di rispetto per il gioko altrui visto che non offendo mai in game non chiamo mai le guardie e se stendo qualcuno non lo looto e lo resso oppure lo gato a oaks qui PRIMA COSA RISPETTO.

[CLOSE DISCUSSION]
                        OtellO [Old]
                        Evils' Emissary,
                        Old's Evil Twins

Commenta

secondo me se vuoi giocare per gli affari tuoi senza xò fare il gater e giocare con le "palle" fai una bella figura, se invece fai il gater non la fai, semplice
                          EDIT: appunto x la poca lealtà si sta rovinando molto il pvp, una volta (parlo dei tempi degli shiny fazionati sl) era molto + divertente
                          Ultima modifica di Geppe; 23-07-2006, 21:41.

• Creo firme a 500k l'una
                          • On Icq: 594185830

Commenta

guarda i gater li sopporto (anke perke sn blu)!
                            nn mi disturba vederli killare i rossi(dinamica del gioco nn contestabile), la cosa ke mi da veramente fastidio è quando si mettono immezzo alle battaglie di fazione, lo dico a te ma è come se parlo cn tutti i blu: QUANDO VEDETE UNA BATTAGLIA DI FAZIONE LEVATEVI DALLE P.LLE!

P.S chiedo scusa per la sklerata XD
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                              cos'è, il giuramento del blu del gate?

consiglio questo:

"Io, niubbo blu, giuro solennemente di servire il mio sacro gate e sterminare i malvagi rossi pk, nel nome del divertimento! ALL'ATTACC...ehm...GUARDS!"
                              Non credo che uno della gilda guidata da Asra possa essere un blu-gater...
                              Respect for Starman

Commenta

Sto operando...
                              X