annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Grosso Saluto A Tutti Gli Sk Di Un Tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Grosso Saluto A Tutti Gli Sk Di Un Tempo

Ciao a tutti raga......niente guardando gli screen shots ke ho fatto in tutta la mia vita su ultima ho visto delle immagini bellissime di quando ero SK (Soul Killer) ovvero la mia prima vera e propria gilda pvp fazionata sl. Volevo dedicare a tutti gli ex SK questo post con dei semplici screen shots dove abbiamo passato momenti di gioia e ahimè anke momenti un po tristi per quanto riguarda il gioco :P..... UN AFFETTUOSO SALUTO DAL VOSTRO DON ciao a tutti ^_^

http://i45.photobucket.com/albums/f8...nO_11-2_22.jpg
    http://i45.photobucket.com/albums/f8...10-22_16-1.jpg
    http://i45.photobucket.com/albums/f8...O_10-22_15.jpg
    http://i45.photobucket.com/albums/f8...O_10-22_16.jpg

Ah dimenticavo ovviamente ero ancora alle prime armi in pvp e ancora l'armor lasciava a desiderare :P

Da come si vede nel secondo screen ero già nei NeT, ma insieme a sir papa e i vecchii DDK (SW), dentro mi sento uno dei "fondatori" di quel progetto :S

Ciao ragazzi :O

Commenta

asd i com sfazionati che figo

Commenta

si si c'è stato un periodo ke so stati sfazionati nn so per quale motivo

Commenta

Quanti ricordi, coi NeT e i Nox sfazionati, bei tempi ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Don Nino
            se non sbaglio perkè erano sempre in troppi in ogni momento della giornata, alora tutte le altre fazioni si sono lamentate con il loro conseguente sfazionamento

Commenta

loooool quella volta ke i NeT raidarono oaks in 30/35 mamma mia!
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

SK nel cuore ...
                cmq don nino gli sk nn sono morti del tutto stanno rinadcendo piano piano
                con quasi tutti i membri dei vecchi SK tra cui me (Suono), Nemesis, Thayrell ecc.

tremate prima o poi tornerà la gilda più kamikaze che esista capace di lanciarsi in battaglia in qualsiasi situazione (morte certa inclusa)

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

bei tempi! avevo appena cambiato template con un macer puro da sfondamento!
                  ero ankora noob... ma ho dei gran dei rikordi!

Però la mia vera gilda sono stati gli L (lato oscuro) dove ho girato x 2 mesi sempre da solo con i mio macer necro! ke battaglie!

Ora sono SW con ttt gli altri ex SK (nemesis thyrell ecc..)

veramente bei momenti!
                  bella x tutti!

EDIT: sono quello su cavallo bianko! loooool

Commenta

Originariamente inviato da Don Nino
                    Non mi ricordo bene mi sembra che si erano fatti convincere dagli Old....ma nel giro di un paio di settimane erano gia tutti fazionati di nuovo!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Zorban
                      bei tempi! avevo appena cambiato template con un macer puro da sfondamento!
                      ero ankora noob... ma ho dei gran dei rikordi!

Però la mia vera gilda sono stati gli L (lato oscuro) dove ho girato x 2 mesi sempre da solo con i mio macer necro! ke battaglie!

Ora sono SW con ttt gli altri ex SK (nemesis thyrell ecc..)

veramente bei momenti!
                      bella x tutti!

EDIT: sono quello su cavallo bianko! loooool
                      come va negli SW? io mi sono fazionato giusto 2 giorni prima di smettere di giocare (sono su linux, non mi va di fare casini x fare partire uo, anche xkè per ora la mattina dormo e il pomeriggio e la sera sono sempre fuori )

bei tempi cmq, io ho ancora decine di screen (il razor fa screen ogni volta che muore qualcuno, immaginate quanti sono :E) e video, forse un giorno li posterò

GG a tutti, mi fa piacere sapervi ancora vivi :****************

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                        come va negli SW? io mi sono fazionato giusto 2 giorni prima di smettere di giocare (sono su linux, non mi va di fare casini x fare partire uo, anche xkè per ora la mattina dormo e il pomeriggio e la sera sono sempre fuori )

bei tempi cmq, io ho ancora decine di screen (il razor fa screen ogni volta che muore qualcuno, immaginate quanti sono :E) e video, forse un giorno li posterò

GG a tutti, mi fa piacere sapervi ancora vivi :****************
                        bello postale

cmq tutti gli ex sk che nn hanno gilda sono ben accolti nei nuovi sk

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

looool il grande raid all'oaks me lo ricordo ci stavo anche io :* col mio lallino viola taggato net

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

bellissimo rivedere lo screenshot con i nox sfazionati che si menavano coi net, si vedono anche vash u'sgrav e anakin skywalker e dubro la furia, che adessso non giocano e che erano veramente molto forti ( conoscendo dubro posso dire che era anche una persona squisita).
                            nostalgia mode on

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Don Nino! mi deludi! non hai le foto di quando tutti i NeT facevano assedio alla nostra sede

ecco lo screen!

http://i37.photobucket.com/albums/e5...iniassedio.jpg

EDIT: Mi lascia l'immagine piccola...

Pota
                              Ultima modifica di xPinnax; 24-07-2006, 10:40.

Commenta

Sto operando...
                              X