annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik]che ODIOSI!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rosik]che ODIOSI!!!

Bene,mentra chattavo con un mio amico che macrava il vendor,stavo giusto giusto dove stava il vendor del mio amico e cosa vedo ?!?! :

nn ho fatto in tempo lo screen ma si vede il nome,il tizio è entrato e come niente fosse gli blocca il gate..ovviamente gli vado dietro dicendogli NOOB e lui mi rispondeva ": D" giusto per farmi rosikare ancora di piu..

poi ha cambiato pg e lo ha fatto ancora per 8 volte,ho screennato solo 4 volte :

poi ha parlato in russo con il suo amichetto di gilda e..:

gli dispellava il gate,lo avra fatto una 15ina di volte.. poi sfottevano la lingua italiana dicendo: SI? SI? SI? SCUSI? SCUSI? SCUSI? mentre gli dicevo: PLEASE STOP!!

dunque,oltre a spammare vi chiedo se secondo voi è normale questo comportamento ?!?!?! ovviamente ho fatto page ma senza risposta,quindi volevo sfogarmi qui...scusate,ciao. lol

EDIT: mi sono fatto un giro a luna e ho visto alcuni che macravano che facevano il portale senza risultato,hanno blokkato anche gli altri poveretti..
    Ultima modifica di Jekko; 23-07-2006, 04:34.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

questo è phisical harrasment e causa la jail

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

mi sto stupendo ogni giorno di più

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
      icq 244 019 954

Commenta

io direi che jail ci vuole
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

credo che rientri nel macraggio away non tutelato
          P.S.oggi mi dovrebbe scadere sto dannato bollino ^^
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Non so... ma che palle!
            Ma non hanno niente da fare!?

Cmq, JAIL!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

guarda l'altra volta stavo al gate di minoc (dovevo andare al formikaio di fellucca visto ke nn c'è nessuno!) ero solo mi pare! e c'erano tutti i wlk e hanno incominciato a parlare nella loro lingua e poi venivano da me e scrivevano frasi tipo:"si? niubbo!" "grazie!" "ciao no?" sò ke son frasi senza senso! ma x me lo fanno apposta x tirare x il c**o! e stà cosa mi stà veramente facendo girare le @@! era così bello gli anni passati! only italian e poki stranieri (ke si nascondevano!)

Pota

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                venivano da me e scrivevano frasi tipo:"si? niubbo!" "grazie!" "ciao no?" sò ke son frasi senza senso! ma x me lo fanno apposta x tirare x il c**o! e stà cosa mi stà veramente facendo girare le @@! era così bello gli anni passati! only italian e poki stranieri
                Come si fa a prendersela perchè dicono 3 parole in croce di italiano, è ridicolo ..

Jack, ma quanto tempo ci hai preso dietro a quegli shots? Se avessi staccato per il tempo che hai impiegato a fare tutti quegli screen e poi fossi rientrato, probabilmente ti saresti evitato un "rosik"..

Commenta

bah, cmq penso che sti sag siano un'eccezione, la maggiorparte di loro son corretti, e poi nn dite che tutti gli stranieri son cattifi, tipo gli spagnoli, nn so xkè ma li amo tutti, sarà che ce ne son 3 che abitano alle canarie.... magari mi ospitano...
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

se vedete qualcuno a luna che dispella i gate in loop sono io

Commenta

bhe che dire .Sta volta il rosik xò c'è tutto...secondo me quella gente che fa così è solo gente di *****...

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                        se vedete qualcuno a luna che dispella i gate in loop sono io
                        io un tempo mi divertivo ad hiddare i vendor XD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

secondo me la jail ci sta tutta
                          cmq vedi cosa ti rispondono al page
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Pensa che l'altro giorno a doom un certo Eritreo Gibuti mentre stavamo killando un df mi dispellava gli earth elemental -_-

Commenta

Penosi..

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                              X