+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
A posto di bloccare - dispellare i gate o di lamerare in generale trovatevi qualcosa da fare omini senza vita sociale il cui vostro unico divertimento è rompere le scatole alla gente. Siete davvero tristi, fate pena, rendetevene almeno conto, che gusto si trova nel rovinare il gioco altrui? Io per voi mettere il ban diretto!
Pensa che l'altro giorno a doom un certo Eritreo Gibuti mentre stavamo killando un df mi dispellava gli earth elemental -_-
Sto leggendo il furum da 5 giorni e non ho fatto neanche un post perchè non ho tanto tempo in questi giorni, e l'unico post che sento valga la pena di fare è questo:
ODIO la gente che usa la faccina
-_-
a C**O di cane, quando non serve!!!!!!! E' una faccina troppo importante, troppo autoritaria!!! Quella faccina significa (non s'ignifica Lacym style ) "Sei un beota, smettila". E vuol dire molto!!! Ogni tanto quando qualcuno me la dedica su msn glie la vorrei ficcare lì, perchè è una faccina delicata!!!!
Il brutto è che molta gente la usa per dare più forza alle ca**ate che dice, come questo tipo.
Sì, sono un po stressato :P Aaaah L'estate..
Ultima modifica di UomoFocaccina; 23-07-2006, 20:23.
Sto leggendo il furum da 5 giorni e non ho fatto neanche un post perchè non ho tanto tempo in questi giorni, e l'unico post che sento valga la pena di fare è questo:
ODIO la gente che usa la faccina a C**O di cane, quando non serve!!!!!!! E' una faccina troppo importante, troppo autoritaria!!! Quella faccina significa (non s'ignifica Lacym style ) "Sei un beota, smettila". E vuol dire molto!!! Ogni tanto quando qualcuno me la dedica su msn glie la vorrei ficcare lì, perchè è una faccina delicata!!!!
Il brutto è che molta gente la usa per dare più forza alle ca**ate che dice, come questo tipo.
Bene,mentra chattavo con un mio amico che macrava il vendor,stavo giusto giusto dove stava il vendor del mio amico e cosa vedo ?!?! :
nn ho fatto in tempo lo screen ma si vede il nome,il tizio è entrato e come niente fosse gli blocca il gate..ovviamente gli vado dietro dicendogli NOOB e lui mi rispondeva ": D" giusto per farmi rosikare ancora di piu..
poi ha cambiato pg e lo ha fatto ancora per 8 volte,ho screennato solo 4 volte :
poi ha parlato in russo con il suo amichetto di gilda e..:
gli dispellava il gate,lo avra fatto una 15ina di volte.. poi sfottevano la lingua italiana dicendo: SI? SI? SI? SCUSI? SCUSI? SCUSI? mentre gli dicevo: PLEASE STOP!!
dunque,oltre a spammare vi chiedo se secondo voi è normale questo comportamento ?!?!?! ovviamente ho fatto page ma senza risposta,quindi volevo sfogarmi qui...scusate,ciao. lol
EDIT: mi sono fatto un giro a luna e ho visto alcuni che macravano che facevano il portale senza risultato,hanno blokkato anche gli altri poveretti..
Lammazz sei troppo un grande, ogni volta un tuo post è un capolavoro, me fai rotolà sempre...Lammazz rulez
Originariamente inviato da UomoFocaccina
ODIO la gente che usa la faccina a C**O di cane, quando non serve!!!!!!! E' una faccina troppo importante, troppo autoritaria!!! Quella faccina significa (non s'ignifica Lacym style ) "Sei un beota, smettila". E vuol dire molto!!! Ogni tanto quando qualcuno me la dedica su msn glie la vorrei ficcare lì, perchè è una faccina delicata!!!!
Kmq io quando giocavo 2 anni fa mi divertivo a hiddare i lalli della gente che li vendeva
non sono scherzi un pò troppo stupidi per un anziana persona come te?
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Se invece di fare tutti quegli screen avessi fatto page avresti risolto el migliore dei modi la vicenda
Ora con solo gli screen in tuo possesso non potranno farci niente in quento il regolamento lo dice chiaramente: gli screen shots non possono essere presi come prova veritiera.
Commenta