annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik]che ODIOSI!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack
    oltre a rosikare mi divertivo perke riuscivo sempre a sgamarlo

non incolli piu la firma?

cmq spammatori di gate a morte

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
      io ci compro spesso a quel vendor...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A posto di bloccare - dispellare i gate o di lamerare in generale trovatevi qualcosa da fare omini senza vita sociale il cui vostro unico divertimento è rompere le scatole alla gente. Siete davvero tristi, fate pena, rendetevene almeno conto, che gusto si trova nel rovinare il gioco altrui? Io per voi mettere il ban diretto!
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da Nymloth
          Pensa che l'altro giorno a doom un certo Eritreo Gibuti mentre stavamo killando un df mi dispellava gli earth elemental -_-
          Sto leggendo il furum da 5 giorni e non ho fatto neanche un post perchè non ho tanto tempo in questi giorni, e l'unico post che sento valga la pena di fare è questo:

ODIO la gente che usa la faccina
          -_-
          a C**O di cane, quando non serve!!!!!!! E' una faccina troppo importante, troppo autoritaria!!! Quella faccina significa (non s'ignifica Lacym style ) "Sei un beota, smettila". E vuol dire molto!!! Ogni tanto quando qualcuno me la dedica su msn glie la vorrei ficcare lì, perchè è una faccina delicata!!!!

Il brutto è che molta gente la usa per dare più forza alle ca**ate che dice, come questo tipo.
          Sì, sono un po stressato :P Aaaah L'estate..
          Ultima modifica di UomoFocaccina; 23-07-2006, 20:23.

Now in London.

-

Commenta

bruciamoli.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              Sto leggendo il furum da 5 giorni e non ho fatto neanche un post perchè non ho tanto tempo in questi giorni, e l'unico post che sento valga la pena di fare è questo:

ODIO la gente che usa la faccina a C**O di cane, quando non serve!!!!!!! E' una faccina troppo importante, troppo autoritaria!!! Quella faccina significa (non s'ignifica Lacym style ) "Sei un beota, smettila". E vuol dire molto!!! Ogni tanto quando qualcuno me la dedica su msn glie la vorrei ficcare lì, perchè è una faccina delicata!!!!

Il brutto è che molta gente la usa per dare più forza alle ca**ate che dice, come questo tipo.
              -_-

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                Bene,mentra chattavo con un mio amico che macrava il vendor,stavo giusto giusto dove stava il vendor del mio amico e cosa vedo ?!?! :

nn ho fatto in tempo lo screen ma si vede il nome,il tizio è entrato e come niente fosse gli blocca il gate..ovviamente gli vado dietro dicendogli NOOB e lui mi rispondeva ": D" giusto per farmi rosikare ancora di piu..

poi ha cambiato pg e lo ha fatto ancora per 8 volte,ho screennato solo 4 volte :

poi ha parlato in russo con il suo amichetto di gilda e..:

gli dispellava il gate,lo avra fatto una 15ina di volte.. poi sfottevano la lingua italiana dicendo: SI? SI? SI? SCUSI? SCUSI? SCUSI? mentre gli dicevo: PLEASE STOP!!

dunque,oltre a spammare vi chiedo se secondo voi è normale questo comportamento ?!?!?! ovviamente ho fatto page ma senza risposta,quindi volevo sfogarmi qui...scusate,ciao. lol

EDIT: mi sono fatto un giro a luna e ho visto alcuni che macravano che facevano il portale senza risultato,hanno blokkato anche gli altri poveretti..
                *ceffone* *Ceffone* *ceffone* sono sposata asd

cmq si si che robbbbbba...

Commenta

Originariamente inviato da junior
                  -_-
                  ;_;

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                    non incolli piu la firma?

cmq spammatori di gate a morte
                    Lammazz sei troppo un grande, ogni volta un tuo post è un capolavoro, me fai rotolà sempre...Lammazz rulez

ODIO la gente che usa la faccina a C**O di cane, quando non serve!!!!!!! E' una faccina troppo importante, troppo autoritaria!!! Quella faccina significa (non s'ignifica Lacym style ) "Sei un beota, smettila". E vuol dire molto!!! Ogni tanto quando qualcuno me la dedica su msn glie la vorrei ficcare lì, perchè è una faccina delicata!!!!

-_-
                    Ultima modifica di juseppegar; 24-07-2006, 01:09.

Commenta

Originariamente inviato da GOTCHA
                      :rotf: Lammazz sei troppo un grande, ogni volta un tuo post è un capolavoro, me fai rotolà sempre...Lammazz rulez

-_-
                      Molto originale

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Backie Laynort
                        *ceffone* *Ceffone* *ceffone* sono sposata asd

cmq si si che robbbbbba...
                        a 15 anni spostata?

ma poi li hanno jailati quei 2?

Originariamente inviato da GOTCHA
                        :rotf: Lammazz sei troppo un grande, ogni volta un tuo post è un capolavoro, me fai rotolà sempre...Lammazz rulez
                        Ultima modifica di Jekko; 23-07-2006, 23:30.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Molto originale
                          -_-

Commenta

[QUOTE=lele]cmq ho la fortuna\sforuta

Kmq io quando giocavo 2 anni fa mi divertivo a hiddare i lalli della gente che li vendeva

Commenta

[QUOTE=Dominio]
                              Originariamente inviato da lele
                              cmq ho la fortuna\sforuta

Kmq io quando giocavo 2 anni fa mi divertivo a hiddare i lalli della gente che li vendeva
                              non sono scherzi un pò troppo stupidi per un anziana persona come te?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Se invece di fare tutti quegli screen avessi fatto page avresti risolto el migliore dei modi la vicenda

Ora con solo gli screen in tuo possesso non potranno farci niente in quento il regolamento lo dice chiaramente: gli screen shots non possono essere presi come prova veritiera.

Commenta

Sto operando...
                                X