annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik]che ODIOSI!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nymloth
    Pensa che l'altro giorno a doom un certo Eritreo Gibuti mentre stavamo killando un df mi dispellava gli earth elemental -_-

1) Eritreo Gibuti lo conosco bene ed è un war... sicché o dispella con la forza del pensiero o nn dispella x nulla!

2) Su trammel/malas/ilshenar/tokuno nn si può dispellare evocazioni di altri pg!

3) Dispellano i df, i liche, i liche lord, gli spectre! Di certo se a doom la gente usasse il tagliaossa invece di ridurci in una situazione de "l'alba dei morti viventi" vedresti durare anche di più le tue evocazioni...

4) Prima di sparare a 0 su qualcuno assicuratene...
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Nymloth
      Pensa che l'altro giorno a doom un certo Eritreo Gibuti mentre stavamo killando un df mi dispellava gli earth elemental -_-

Originariamente inviato da Raggio
      1) Eritreo Gibuti lo conosco bene ed è un war... sicché o dispella con la forza del pensiero o nn dispella x nulla!

2) Su trammel/malas/ilshenar/tokuno nn si può dispellare evocazioni di altri pg!

3) Dispellano i df, i liche, i liche lord, gli spectre! Di certo se a doom la gente usasse il tagliaossa invece di ridurci in una situazione de "l'alba dei morti viventi" vedresti durare anche di più le tue evocazioni...

4) Prima di sparare a 0 su qualcuno assicuratene...

pwned

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

secondo me per sto gioco non bisognerebbe cominciare a sfottersi, alla fine lo scopo è divertirsi...

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

meglio ke nn mi esprimo rigurado i russi di questo shard L_L

Commenta

Originariamente inviato da Dave
            io direi che jail ci vuole

*

Om Mani Padme Hum

Commenta

sag = s*it

nn so che gusto ci sia a rovinare le macro della gente

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                meglio ke nn mi esprimo rigurado i russi di questo shard L_L

Idem...

Commenta

Firmiamo delle petizioni per boicottare i prodotti provenienti dalla Russia....

cmq ho la fortuna\sforuta di avere una "collaboratrice domestica" russa e un paio di volte le ho chiesto i significati dei post nel loro forum....beh se qualcuno conoscesse per bene il russo...li prenderebbe un po' a calci

cmq a presto vi posterò un po' di termini in russo con le varie traduzioni...e anche un po' di insulti...perchè vedete se io scrivo vicino a un bro VAFF.ANCULO mi becco jail,ma se loro scrivono blablablabla nessuno gli fa nietne.
                  Non è che so razzista e nemmeno rosikone ma se rompono le scatole non vedo perchè non dovrei difendermi

Commenta

tra l'altro sono anke niubbi xkè x fargli fare location blocked si compra un gatto e lo si lascia lì a marcire(nel punto preciso dove è markata la runa d quello ke gata)

ste cose le facevo quando volevo comprarmi un night kiss a 80k e mentre andavo al formikaio e fare gli 80k
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                    A little piece of paper with a picture drawn floats...
                    The memory now is like the picture was then.
                    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

può essere utile marcare piu rune davanti al vendor e gatare con qualche macro con gate diversi... purtroppo il tuo amico stava macrando unattended e non credo che il regolamento tuteli tali pg, quindi i gm non sono tenuti ad intervenire.
                      O almeno dovrebbe essere così...

Commenta

occhio che putin ci chiude il gas poi

Commenta

ero io ke gatavo

nn ero away ma davanti al pc....solo ke erano le 3 del mattino e quando ho fatto page sono rimasto il lista ad aspettare xke' mi sa ke nn c era nessuno e data l ora invece d mettermi a rosikare ho spento il pc e me ne sono andato a dormire beatamente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io ci compro spesso a quel vendor... JAIL

Commenta

sai non sanno + che fare ... -_-
                              - AyRa La Temibile
                              - Caleb
                              - Brom
                              - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                              Originally Posted by Amdir
                              Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                              Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                              +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

oltre a rosikare mi divertivo perke riuscivo sempre a sgamarlo
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X