annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    Buone sera a tutti i gm ... Perfavore vi prego di aiutarmi sono in un'isola chiamata skull island qualcuno di cattiveria ha mandato un gazer per potermi uccidere la mia e-mail è leo.ferrari15@libero.it aspetto un vostro gm a venirmi a prendere e farmi cercare di recuperare le cose ke ho perso


    aspetto una vostra risposta ed un gm di soccrso al piu' presto grazie ed arrivederci

  • #2
    Originariamente inviato da nardo
    Ed un gm di soccrso al piu' presto grazie ed arrivederci
    e la croce rossa?
    cmq i gm nn ti vengono a prendere se nn avevi il corpo insurato ti sei giocato tutto
    per andare via fai HELP-->IL MIO PERSONAGGIO é FISICAMENTE BLOCCATO
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nardo
      qualcuno di cattiveria ha mandato un gazer per potermi uccidere

      Ma poi perchè un gm ti dovrebbe venire a salvare?
      Se sei morto e non riesci a venire via o sei vivo ma non hai niente per andartene fai Help - Personaggio bloccato. Verrai teleportato in una città

      Commenta


      • #4
        omg

        è l'apocallisse http://forum.gamesnet.it/showthread....90#post3435590

        Commenta


        • #5
          missione salvataggio riuscita.

          ^^

          Commenta


          • #6
            Ciao, se ti dovesse ricapitare di rimanere bloccato clicca sul tasto help sul tuo paperdoll e poi su l'opzione: "il mio personaggio è fisicamente bloccato" nel menù che compare, ti apparirà un'altra finestra da cui scegliere una città in cui verrai teletrasportato, se hai altri problemi in game, dopo aver premuto help scegli la voce altro, poi di nuovo "altro" e scrivi qual'è il tuo problema avrai una risposta al più presto possibile, ciao!

            Commenta

            Sto operando...
            X