annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di corsa a Doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Any damage dealt by the target to the caster is increased, but the target receives the same amount of damage"
    quoto da stratics.... musashi, a me pare che se mentre ti avvicini al df per la tua swingata, e te casta sta roba, ci sia poco scampo. Se oltre ai danni che gli fai (e ti riflette tutto) ti da pure una smanata... mah. Magari mi sbaglio ma mi sembra abbastanza hard-core.

...lost hope...

Commenta

Sinceramente non so se vengono contate anche le resistenze...Cmq non vedo sto gran problema, al max si muore...
      Non capisco perchè la gente debba pensare che in un dungeon che dovrebbe essere il + difficile del gioco, ci debba essere un metodo per la salvezza assicurata...
      Anche perchè, quante sono le probabilità che il df casti blood oath esattamente in quel mezzo secondo in cui lo stai per colpire ma non fai a tempo ad accorgertene per fermarti? Semplicemente non si potrà fare come ora che mentre si fa il df si può andare a leggere il forum -.-'
      Oppire ci si adeguerà: tutti a doom col tamer discorder che chiva per fare remove curse sui pet...non vedo il problema...

Commenta

Dite tutti che Doom è facile ..... lol oggi come al solito la solita strage dei DF XD
        Tutti morti, il fatto è che parecchi si lamentano che Doon è facile ( LOL ), mi dovete spiegare però questo sterminio a cosa è dovuto :

A) Doom è troppo facile?
        B) A Doom i Pg si divertono a farsi killare dai DF e mini Boss? :\
        C) A Doom gira gente che si lamenta?
        D) Le stanze di Doom sono troppo belle come arredamento, accoglienti, confortevoli e non vanno finite?

Oppure alcune persone si lamentano perchè esistono alcuni (pochi) pg sgravi, che sanno come farsi i boss da soli? colcolando i tempi?

Bho io l'unica cosa che sto vendo ora, sono PG che si attaccano al piede attirano mostri ti fanno morire, non ti ressano e per di + si lamentano bha ..... io non lo so non so propio che pensare ho le idee confuse XD , forse Doom si lascia così come è stato fatto
        Ciau ciau
        lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

Commenta

Mi auguro solamente che lo staff riesca a rendere bene l'ia di osi.
          Credo che sia uno degli aspetti del gioco più importanti per l'equilibrio economico e la longevità di uno shard, che viene puntualmente sottovalutato ovunque (basta vedere lo stato attuale qua su uod)
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Amily Durden
            Tutti morti, il fatto è che parecchi si lamentano che Doon è facile ( LOL ), mi dovete spiegare però questo sterminio a cosa è dovuto :
            E) Gente che non è capace attira 6 mostri tutti assieme
            F) Nessuno usa il tagliaossa

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
              E) Gente che non è capace attira 6 mostri tutti assieme
              F) Nessuno usa il tagliaossa
              verissimo doom è facile quando nn c sono le persone ke hai citato
              nn vi costa nulla cercare il tagliaossa sul sito

USATELO:

initevents
              ignoreItem reset

set #lTargetID X
              set #targCurs 1
              set #lTargetKind 1
              Display ok clicca su una spada $

N1:
              wait 1
              if #lTargetID = X
              {
              goto N1
              }
              finditem #lTargetID
              set %cutter #FindID
              top:
              wait 1
              Finditem JNF_KNF_PNF_LNF_MNF_NNF_ONF_QNF_RNF_SNF_TNF_YNF_UN F_VNF_WNF_XNF_ZNF G_2
              If #findkind = -1
              {
              goto top
              }
              event property #findid
              if Remains in #property
              {
              goto top
              }
              Set #ltargetid #findid
              Set #ltargetkind 1
              Set #lobjectID %cutter
              event macro 17
              target 5s
              event macro 22
              wait 10
              goto top
              Ultima modifica di Famous; 24-07-2006, 19:28.
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                [li volevo vedere sti tamerozzi new/noob - generation a fare df co dragon e night e basta]).

.

Secondo me drago e night fan piu' male dell'hiryu, l'hiryu missa piu spesso e le magie del drago e del night colpiscono piu' spesso.

E devo dire che con disco un df da solo con drago e night ce lo si fa isi.

E io sono un niubbi new generation.

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                Poi una cosa odiosa, io sono war e prendo un df. Lo porto dove sono tutti che naturalmente invece di stare pronti nell'angolo come delle persone serie sono tutte intorno a me che castano, menano, lanciano pet.

Io dico, se vedete un pg che sta portando il mob, per quale motivo dovete rompere il così detti attaccandolo e facendo spawnare un neira ultimo spawn in 2 minuti?
                STRAQUOTO IN PIENO!!!!

Poi c'e' da dire anche che a volte il taglia odssa le ossa non le taglia.

A volte son li con le ossa di fianco e lo script non le caga e magari qualcuno pensa che non uso lo script. Detto questo magari la gente che usa il taglia ossa è piu' di quella che pensate, anche eprche non vedo il motivo di non usarlo.
                Ultima modifica di nocappa; 24-07-2006, 19:53.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                  , al max si muore...
                  Non capisco perchè la gente debba pensare che in un dungeon che dovrebbe essere il + difficile del gioco, ci debba essere un metodo per la salvezza assicurata...
                  Anche perchè, quante sono le probabilità che il df casti blood oath esattamente in quel mezzo secondo in cui lo stai per colpire ma non fai a tempo ad accorgertene per fermarti? Semplicemente non si potrà fare come ora che mentre si fa il df si può andare a leggere il forum -.-'
                  asd da quotare in toto

cmq una cosa che mi infastidisce parecchio è vedere la gente che corre in mezzo alle stanze, ti porta tutti addosso (miglior esempio con i fleshrenderer) e si hidda... se riesco io cmq li rivelo all'istante ormai, mi hanno stancato.

altra cosa un po' irritante è vedere la gente che ti scrive "che palle ci hanno scoperto" quando trovi 2 pg che stanno killando un DF.
                  per la serie "oh scusami se gioco anche io, eh"
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

I futuri fix saranno come una manna dal cielo, finalmente in pochi entreranno e sopravviveranno a doom.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                      I futuri fix saranno come una manna dal cielo, finalmente in pochi entreranno e sopravviveranno a doom.
                      se la mettiamo sul biblico e sulla sopravvivenza, allora il pg sono costretto a rinominarlo, john rambo forse è + adatto di "the end"

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

io col fatto che ora in vampiric non si leecherà come prima mi sa che porto di nuovo il tamer...spero solo di non aver deletato gli 85 pti di taming nella soulstone, visto che si potrà di nuovo tamare con monili...
                        E col tamer spero proprio che doom diventi il + difficile possibile...

Commenta

Ma questi fix sono già in lavorazione ? quando possiamo sperare di averli ?
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
                            Perchè non si fanno Doom da soli in locale per vedere quanti arte prendono a farsi un DF da soli ogni 15 minuti?
                            fidati che se ne fanno cmq pochi se sei da solo

poi uppo in pieno, doom è troppo facile e troppo incasinato.
                            io l'ho provato su altri shard a farlo con night e dragon e non era cosa semplice però la cosa che più manca qui è lo spirito di squadra.
                            roba del tipo che un tizio morto mi dice "ressami" io lo bendo (e con la lagg ci metto una cifra), poi arriva un mago e lo ressa (io con la lagg non ho ancora finito la bendata) e quel tizio mi da del lamer per non averlo ressato...
                            altra cosa, il blood oath vi istant killa se gli fate 160 danni? semplice, è il dung più difficile dello shard non dovreste nemmeno fargli tutti quei danni, organizzatevi a farlgi 50 danni a colpo e il blood oath non vi crea problemi (colpo cura colpo cura) così almeno diventerà una gara di bravura e non "chi lo becca di più"
                            uppo le modifiche, che tra l'altro le devono mettere, oppure cambiare banner in osy stile 99%
                            Ultima modifica di muffi; 25-07-2006, 19:32.

Commenta

Sul TC c'è già la modifica al vampiric

Bho? vedremo dai, doom è sempre stato fatto e credo che si farà pure dopo i fix.
                              Una domanda... quali boss avranno spell da necro?
                              sigpic
                              Numero 6: «Che cosa volete?»
                              Numero 2: «Informazioni.»
                              Numero 6: «Da che parte siete?»
                              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                              Numero 6: «Non ne avrete!»
                              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                              Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Amily Durden
                                magari sono persone che giocano da + tempo di te e sanno molte + cose, onestamente se permetti, questo post che hai fatto lo vedo come "Rosik no stop ^^".
                                Prova a farti una equip allucinante come quelle che girano a Doom.

Beh sinceramente non penso di dover invidiare niente a quelli che girano a doom e che magari giocano da 6 mesi piu di me, sia come equip che come "conoscenza delle cose", e neanche rosico perchè in fondo prendo diritto di loot con una sola spell ogni miniboss e 3-4 per il DF.
                                Il senso del Thread era quello di....vabbè devo andare a cena, il senso del post non è rosik come dici te, rileggilo e magari lo capisci.
                                Non voglio un Doom per l'Elite, voglio un Doom divertente. Tutto qua.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X