annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di corsa a Doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq si runna da pazzi dalla prima alla 4°
    alla 4° ci si ferma xche i mob ogni tanto vanno a finire in posti impensabili
    è tt un correre correre correre......
    ve lo immaginate il df che comincia a lanciare revenant a raffica ?
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Uhm...
      A parte il discorso dei fix, che mi incuriosisce molto, non credo che Doom IN SE sia facile.
      Se lo trovate facile, è solo perchè la dentro siamo sempre minimo in venti,e sopratutto, con pg per la maggioranza creati appositamente per Doom (tamer discorder, warrior necro discorder ecc) che probabilmente se questo dungeon non esistesse avremmo costruito in maniera assai differente...

P.S: trovo irritante la gente che si porta i Darkfather dietro per farseli da soli (alcuni hanno pure la faccia tosta di brontolare).
      Siamo in tanti, e questo ci facilita nella evocazione dei DF perchè si fa il giro del gauntlet in un lampo (più DF, più possibilità di prendere arte), ma a qualcuno questo non va più bene dopo che i DF sono stati evocati...e si portano dietro il loro DF personale...che opportunismo.
      Si chiama volere la botte piena e la moglie ubriaca...
      Perchè non si fanno Doom da soli in locale per vedere quanti arte prendono a farsi un DF da soli ogni 15 minuti?
      Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
      Keldrinar, The Archer
      Originariamente inviato da Amdir
      Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

bhè, qualcuno si degna di rispondermi?

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Originariamente inviato da Maidek
          bhè, qualcuno si degna di rispondermi?
          posta in Dubbi & Domande

Commenta

IO a doom mi diverto lo stesso!!!

Si fa per dire mi diverto i primi 10 minuti poi a furia di girare mi viene il mal di doom!!

Non droppo mai arte!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
              Non droppo mai arte!!
              Idem...

Commenta

io c giro giusto x far calare durability alle armi, c sto dentro 3 ore al giorno e fin'adesso n ho visto 1 frostbringer (e manco la righteouss dall'healer..)

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  Forse sarà la lag causata dal mio vecchio portatile che mi ha indotto ad aprire questo Thread...però il fatto è questo:

Loggo nel Gauntlet, attacco il tagliaossa e vengo subito preso da un attacco di frenesia: veloci a correre tra una stanza e l'altra, a volte neanche riesco a prendere il target che il miniboss è già morto, gente che fa a gara per isolarsi con un fleshrender in un angolo da solo, una gara di velocità, gente che regge in due un DF e lo sega in 3 minuti O_O; finiti i DF? No! Ce ne rimane sempre qualcuno e allora ancora via di corsa per vedere "dove se lo sono portato" !!.

Mi ricordo quando se non facevi attenzione a richiamare un miniboss alla volta vicino alla porta avvenivano delle stragi paurose tipo questa:

Mi ricordo il trenino di gente per portare il DF al gate....e non sempre veniva attirato un DF alla volta:

Ma con questo cosa voglio dire....? Non lo sò, però le cose sono due: o siamo diventati uno shard di sgravoni e i mostri di doom ce li mangiamo a colazione, oppure c'è un attimo da riequilibrare la forza dei mostri stessi per rendere Doom un pò più "difficile" e adatto a più template, non solo il war discordatore anti-veleno.
                  Oppure è solo una mia sensazione, e va tutto bene cosi ...
                  Ma secondo me Doom ora non è un divertimento, è una gara di velocità...uno strazio!!
                  Ao fatti un pg da doom sgravo come lo ho io e vedi che arrivi a farti pure i df da solo (come fo io). E droppi pure 2 arte al dì

Commenta

Nessuno sa che su osi non si fa più doom?
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                      Nessuno sa che su osi non si fa più doom?

Forse perchè là ormai si comprano tutto con soldi veri? E con tutti i miliardi di artefatti che ci stanno in giro chi vuoi che ne abbia bisogno

ps: venom niubbo

ICQ - Email - PM

Commenta

la verità è che questo è un gioco e voi lo scambiate per un lavoro

Commenta

io mi ricordo ke un tempo a doom tutti i pg erano alleati e tutto era + difficile. un pg ke faceva df da solo era un "mostro" (e poteva essere solo un tamer). ricordo ke la prima volta che 2 war (2) fecero un df da soli ci misero mezz'ora e il loro video finì sul forum (me lo ricordo xkè uno dei due war era Alex [GsT] / Billie Piper [AoT] col doomer).

oggi invece è una gara al "se muori non ti resso".

oggi invece è una gara a chi è + sborone (mi riferisco soprattutto a quei tamer con hyriu / reptalon, che si credono fighi xkè con il loro "pet/carro armato/cavalcabile/100 danni a botta" fanno i mostriciattoli bagonghi da soli [li volevo vedere sti tamerozzi new/noob - generation a fare df co dragon e night e basta]).

oggi invece è una gara a nascondino x ki lo porta + lontano

oggi invece che "doom" il dungeon è stato rinominato "Mosca" (chi ha orecchie x intendere, intenda).

inoltre rivoglio un doom x i + esperti, come un tempo, e nn x i niubbetti in lrc 90% non meditabile in leather che fan vortex sul df.

.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
                            cmq si runna da pazzi dalla prima alla 4°
                            alla 4° ci si ferma xche i mob ogni tanto vanno a finire in posti impensabili
                            è tt un correre correre correre......
                            ve lo immaginate il df che comincia a lanciare revenant a raffica ?
                            Ma quello xkè ci sono i nub dentro dum.
                            Se la gente pensasse un minimo alle potenzialità dei propri pg, si volerebbe pure la quarta
                            Cmq sia, io doom non l'ho mai trovato divertente.
                            Difatti non lo faccio molto spesso.

Commenta

Scusate non è che voglio rompere, ma su osi hanno tutte queste abilità perchè sono anche piu' di mille player tutti insieme, poi na cosa che chiedo ai gm: perchè mettere le spell necro se non hanno quella skill?

Commenta

Originariamente inviato da lele
                                Scusate non è che voglio rompere, ma su osi hanno tutte queste abilità perchè sono anche piu' di mille player tutti insieme, poi na cosa che chiedo ai gm: perchè mettere le spell necro se non hanno quella skill?
                                Veramente i mostri di doom HANNO le abilità da necro, siamo noi qua che non le abbiamo implementate -.-'
                                E poi se ci sono + pg non cambia nulla, perchè non so se avete notato, ma il numero di mostri è proporzionale al numero di pg. Infatti si rischia molto meno quando ci sono 2-3 mob per stanza piuttosto che quando ce ne sono 7-8 che immancabilmente sono tutti ammassati ai 40 pg che muoiono in loop.

Commenta

Sto operando...
                                X