annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di corsa a Doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di corsa a Doom!

Forse sarà la lag causata dal mio vecchio portatile che mi ha indotto ad aprire questo Thread...però il fatto è questo:

Loggo nel Gauntlet, attacco il tagliaossa e vengo subito preso da un attacco di frenesia: veloci a correre tra una stanza e l'altra, a volte neanche riesco a prendere il target che il miniboss è già morto, gente che fa a gara per isolarsi con un fleshrender in un angolo da solo, una gara di velocità, gente che regge in due un DF e lo sega in 3 minuti O_O; finiti i DF? No! Ce ne rimane sempre qualcuno e allora ancora via di corsa per vedere "dove se lo sono portato" !!.

Mi ricordo quando se non facevi attenzione a richiamare un miniboss alla volta vicino alla porta avvenivano delle stragi paurose tipo questa:

Mi ricordo il trenino di gente per portare il DF al gate....e non sempre veniva attirato un DF alla volta:

Ma con questo cosa voglio dire....? Non lo sò, però le cose sono due: o siamo diventati uno shard di sgravoni e i mostri di doom ce li mangiamo a colazione, oppure c'è un attimo da riequilibrare la forza dei mostri stessi per rendere Doom un pò più "difficile" e adatto a più template, non solo il war discordatore anti-veleno.
    Oppure è solo una mia sensazione, e va tutto bene cosi ...
    Ma secondo me Doom ora non è un divertimento, è una gara di velocità...uno strazio!!
    Maelstrom

ti uppo come nn ho mai uppato prima
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

voglio il numero chiuso a doom....io appena loggo comincio a laggare come a luna

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e' divertente pero'

che gioco e' un gioco senza difficolta'?
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

bhe 4 df assieme con rotting e lich lord e' molto difficile...a chi piace puo' correre subito
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ti uppo pure io mi ricordo quello che dici tu.....ora onestamente le poche volte che ci vado mi prende il mal di testa dopo 5 minuti nn ci sto dietro e troppo frenetico una stanza dura si e no 30 secondi ma a certe ora pure meno !!!!

--------------------------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da spinal
            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Secondo me questo avviene perchè:
              1) i pg sono + forti
              2) c'è un minimo di organizzazione in +: portare i df in un angolino vicino alla stanza degli Abyssimal è + facile che portarli al gate e quindi è + semplice poertarne uno solo...
              3) discordance: da quando la si usa a doom i boss sono diventati praticamente una sciocchezza: fai molti + danni e colpisci molto + spesso!

In compenso i niubbi senza tagliaossa sono ancora molti -.-'

Commenta

Perche' non usano ancora necromancy e cambiano target troppo facilmente... le cose da sistemare e quelle nuove da fare sono veramente tantissime...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  Perche' non usano ancora necromancy e cambiano target troppo facilmente... le cose da sistemare e quelle nuove da fare sono veramente tantissime...

Amdir
                  quindi ci saranno dei fix che rendono doom piu phhego? nel senso viene aumentato il livello di difficolta?

special Tnx A Bufalino X la signa
                  la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                  la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da GoNNo
                    quindi ci saranno dei fix che rendono doom piu phhego? nel senso viene aumentato il livello di difficolta?
                    Penso di si...immagino già il caos!!!

Commenta

Sure...
                      Che io sappia l'AI dei mob di OSI è molto + elevata rispetto a quelli di UoD....
                      Avevo sentito diro che i ronin tipo si trasformavano in animal form...
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                        Sure...
                        Che io sappia l'AI dei mob di OSI è molto + elevata rispetto a quelli di UoD....
                        Avevo sentito diro che i ronin tipo si trasformavano in animal form...
                        Penso che i Ronin siano Samurai e quindi non hanno Animal Form...al limite gli Elite Ninja.

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                          I Ronin penso che siano Samurai e non hanno Animal Form...al limite i ninja.
                          E volevo dire quelli infatti
                          Sorry
                          Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                            E volevo dire quelli infatti
                            Sorry

Immaginavo...

Commenta

Originariamente inviato da GoNNo

Meglio, almeno io personalmente mi diverto di più e non devo fare la caccia al DF isolato nei menandri di Doom (spero )
                              PRESENZA
                              "Tutto è annuncio di te!
                              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                              e sei giglio fra i gigli.
                              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                              insieme e intorno a te.
                              Notte! E così sarebbe notte!
                              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                              Seducente e soave sei tu, e fiori,
                              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                              Questa è vita, è eternità."
                              W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                              X