Taci ..la tua tattica è fare gate a bucca e metterti in casa ad aspettare qualcuno con i vortex..mi chiedo cosa diavolo ti sei fazionato a fare?
questo è il commento che hai fatto sul mio
Din Din Din fine primo round Volpone (è) 1 gli aot (panikano in) 50
sul 3d di volpone che si lamentava dei panik aot, purtroppo quel 3d è stato chiuso, volevo solo precisare che il mio pg pvp è un archer sword ninja e NON un mago e casa mia si trova a minoc felucca TROPPO lontana per fare houser, sei pregato di connettere il cervello oltre che la adsl prima di parlare a vanvera
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
questo è il commento che hai fatto sul mio sul 3d di volpone che si lamentava dei panik aot, purtroppo quel 3d è stato chiuso, volevo solo precisare che il mio pg pvp è un archer sword ninja e NON un mago e casa mia si trova a minoc felucca TROPPO lontana per fare houser, sei pregato di connettere il cervello oltre che la adsl prima di parlare a vanvera
Chi se ne frega?
tanto lo dimostrano tutti i membri della tua gilda quello che valete
tanto lo dimostrano tutti i membri della tua gilda quello che valete
aspè aspè aaaaacciù! ops scusa! t ho scambiato per un fazzoletto
Originariamente inviato da Dj_Amix
Commenta