bhe io credo che tu sia una persona che da fiducia..ricorda cmq che è un gioco e che gente che s'orgasma per ste cose nun vale n c***o nella rl..lascia perdere e trova un altra gilda c è n è un fottiiiooooo miiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Deluso...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FoolverCiao a tutti player di UODreams, vorrei raccontarvi un fatto avvenuto pochi minuti fa alla banca di Luna.
Sono senza gilda, senza qualcuno che mi possa aiutare, così sono andato a Luna dicendo "Cerco Gilda PvM" (a me piace appunto fare PvM) così mi è arrivato un invito da parte dei Killer, io ho accettato e subito dopo due delle persone che stavano a Luna mi han attaccato e lootato tutto quello che avevo...so che uno si chiama Lord Storm...sarei niubbo io, ma certe persone di fan passare la voglia di giocare.
ma sei foolver di el?
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleEsatto, uno si puo registrare anche solo per usare il forum e in un secondo momento decidere di giocare a ultima
Io mi iscrissi per trovare reclute per il mio clan a medal of honor ç_ç
Iniziai a giocare a uo solo 4-5 mesi dopo ricordandomi di avere già l'accu su gn XD
tornando IT: gente così la si trova spesso, la prossima volta starai più attento
Commenta
-
fulverinoooo
Che te han fatto??
Wispa sui icq a zio raiden che gli spezziamo le gambe ^_^
Raga lui è il fratello di foolver, un pvpeer tostissimo che giocava ai tempi dei MaF, ma purtroppo poco conosciuto x gli orari impossibili di connessione ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da FoolverCiao a tutti player di UODreams, vorrei raccontarvi un fatto avvenuto pochi minuti fa alla banca di Luna.
Sono senza gilda, senza qualcuno che mi possa aiutare, così sono andato a Luna dicendo "Cerco Gilda PvM" (a me piace appunto fare PvM) così mi è arrivato un invito da parte dei Killer, io ho accettato e subito dopo due delle persone che stavano a Luna mi han attaccato e lootato tutto quello che avevo...so che uno si chiama Lord Storm...sarei niubbo io, ma certe persone di fan passare la voglia di giocare.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleEsatto, uno si puo registrare anche solo per usare il forum e in un secondo momento decidere di giocare a ultima
hhauhauahuahuuahuh rotolo ashuashuahsuah sadasdasd ahhaha huahuaha shaushua asdasdasdasd
eccitante su questa ci metto il copyright
cmq anche a me col worker è arrivato l invito d sta gilda, nn lo ho accettato
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Cmq, possono capitare ste cose... e se non hai una macro per una rapidissima fuga, sei fregato...
Cmq, su con la vita!
E se sei un mago puro o cmq usi la skill magery, contattami su msn o icq, noi siamo gli Arcane Hand, gilda PvM compasta unicamente da maghi!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta