annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deluso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe io credo che tu sia una persona che da fiducia..ricorda cmq che è un gioco e che gente che s'orgasma per ste cose nun vale n c***o nella rl..lascia perdere e trova un altra gilda c è n è un fottiiiooooo miiiii

Commenta

Originariamente inviato da Foolver
      Ciao a tutti player di UODreams, vorrei raccontarvi un fatto avvenuto pochi minuti fa alla banca di Luna.
      Sono senza gilda, senza qualcuno che mi possa aiutare, così sono andato a Luna dicendo "Cerco Gilda PvM" (a me piace appunto fare PvM) così mi è arrivato un invito da parte dei Killer, io ho accettato e subito dopo due delle persone che stavano a Luna mi han attaccato e lootato tutto quello che avevo...so che uno si chiama Lord Storm...sarei niubbo io, ma certe persone di fan passare la voglia di giocare.
      lol tranese? :X
      ma sei foolver di el?

Commenta

invito chiunque li veda di chiedere di gildarsi con un archer pala bushider, ed andare di consacrate+double
        io non gioco uffa tanto bell'insure

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
          Esatto, uno si puo registrare anche solo per usare il forum e in un secondo momento decidere di giocare a ultima

Io mi iscrissi per trovare reclute per il mio clan a medal of honor ç_ç

Iniziai a giocare a uo solo 4-5 mesi dopo ricordandomi di avere già l'accu su gn XD

tornando IT: gente così la si trova spesso, la prossima volta starai più attento

Commenta

fulverinoooo

Che te han fatto??

Wispa sui icq a zio raiden che gli spezziamo le gambe ^_^

Raga lui è il fratello di foolver, un pvpeer tostissimo che giocava ai tempi dei MaF, ma purtroppo poco conosciuto x gli orari impossibili di connessione ^_^

Commenta

Ciao a tutti player di UODreams, vorrei raccontarvi un fatto avvenuto pochi minuti fa alla banca di Luna.
              Sono senza gilda, senza qualcuno che mi possa aiutare, così sono andato a Luna dicendo "Cerco Gilda PvM" (a me piace appunto fare PvM) così mi è arrivato un invito da parte dei Killer, io ho accettato e subito dopo due delle persone che stavano a Luna mi han attaccato e lootato tutto quello che avevo...so che uno si chiama Lord Storm...sarei niubbo io, ma certe persone di fan passare la voglia di giocare.
              contattami su icq che ti regalo qualcosa per cominciare
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                Esatto, uno si puo registrare anche solo per usare il forum e in un secondo momento decidere di giocare a ultima

hhauhauahuahuuahuh rotolo ashuashuahsuah sadasdasd ahhaha huahuaha shaushua asdasdasdasd

eccitante su questa ci metto il copyright

cmq anche a me col worker è arrivato l invito d sta gilda, nn lo ho accettato

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

bhè zio capita...non è la priam volta non sarà l'ultima e tu sei solo uno dei tanti che ci è cascato, tutto qui, **** is the way....

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio! :*

Enjoy Uod
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      sei registrato da quasi 4 anni....nn ho parole.
                      e ... dunque?

Commenta

Don't cry.

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Avrei tentato di far qualcosa se non fosse stato per il mio scaldabagno che ogni 2 secondi fa bloccare il PG...

Commenta

Avrei tentato di far qualcosa se non fosse stato per il mio scaldabagno che ogni 2 secondi fa bloccare il PG...

O_O
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

lol foolver junior!!!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Cmq, possono capitare ste cose... e se non hai una macro per una rapidissima fuga, sei fregato...

Cmq, su con la vita!
                                E se sei un mago puro o cmq usi la skill magery, contattami su msn o icq, noi siamo gli Arcane Hand, gilda PvM compasta unicamente da maghi!
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                                X