annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deluso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x entrare in una gilda è sempre meglio farti consigliare da qualcuno! nn farti taggare così a caso! ora ke sono pg della settimana tutti mi vogliono gildare ^^! ma nn sanno ke la mia fede resta solo x gli NSA! :*

Commenta

Mi dispiace.. Ma prima di gildarti pensa a farti soldi a fare draghi e blood... Poi appena sarai un po piu esperto gildati..

wolfs@email.it

Commenta

asdasdasdasd anke io ho fatto sta niubbata ero con il mio nuovo pg e cercavo una gilda tanto per averne una, sono arrivati questi 2 uno dei quali tamer, mi hanno gildato e subito dopo mi hanno segato. vabbe prendila con filosofia

Commenta

ridicoli

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            sei registrato da quasi 4 anni....nn ho parole.

sono d'accordo tutto funziona così... cmq son d'accordo sta gente rompe parecchio le balle

Commenta

il fatto che sia registrato da 4 anni non significa che sono 4 anni che gioca a UO

Commenta

E se sei un mago puro o cmq usi la skill magery, contattami su msn o icq, noi siamo gli Arcane Hand, gilda PvM compasta unicamente da maghi!
                Ola, scorpio, tnks della pubblicità La prox heart che trovo è tua ^_^ Devo aprirmi un post x reclutare cmq....

Avrei tentato di far qualcosa se non fosse stato per il mio scaldabagno che ogni 2 secondi fa bloccare il PG...
                No, dai... questa la voglio nella firma Posso? Ma che hai, la connessione che passa x lo scaldabagno? ADScLadabagno? asdasdasdasdasdasd.... mi fermo qui con le osservazioni, che nn sto messo meglio col 56k...

A parte gli scherzi, mi dispiace x la lamerata. E' capitato anche a me qnd ero niubbo (maledetta tamer pu******), quindi ti capisco.... La prox volta stai più attento, visto che i GM nn possono nemmeno intervenire :/
                Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                Originariamente inviato da Betacentury
                io sono programmatore studente
                Originariamente inviato da Amdir
                Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                Anche lui flamma!

Commenta

Sto operando...
                X