annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deluso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deluso...

    Ciao a tutti player di UODreams, vorrei raccontarvi un fatto avvenuto pochi minuti fa alla banca di Luna.
    Sono senza gilda, senza qualcuno che mi possa aiutare, così sono andato a Luna dicendo "Cerco Gilda PvM" (a me piace appunto fare PvM) così mi è arrivato un invito da parte dei Killer, io ho accettato e subito dopo due delle persone che stavano a Luna mi han attaccato e lootato tutto quello che avevo...so che uno si chiama Lord Storm...sarei niubbo io, ma certe persone di fan passare la voglia di giocare.

  • #2
    Mi spiace ma.. Non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo..

    Commenta


    • #3
      se cerchi gilda pvm guarda qui http://www.uodreams.it/?f=gilde
      al 90% c'è anke l'indirizzo del forum puoi kiedere là di essere gildato
      scegli quella ke ti ispira di più... non faccio i nomi tanto sono sempre gli stessi
      Ultima modifica di jak88; 21-07-2006, 18:54.
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

      Commenta


      • #4
        beh 6 furbo a farti segare a 2 niubbi del genere, visto quanto sn scabrosi

        http://www.uodreams.it/?f=pg&id=124337
        http://www.uodreams.it/?f=pg&id=266321

        P.S.io ho un fabbro ke si kiama Storm ma nn è lui (no ke magari me rompi le balle appena me trovi in giro), è questo

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          azz oggi gia siamo a 2 lamerate possiamo dire devi trovare gilde serie per fare pvm io ti posso consigliare gli SDF sono gente d oro sopratutto il capo molto bravo,cmq odio sta gente qua mi fanno pena
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


          Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

          Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

          Commenta


          • #6
            non ero io, non ero io

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Foolver
              Ciao a tutti player di UODreams, vorrei raccontarvi un fatto avvenuto pochi minuti fa alla banca di Luna.
              Sono senza gilda, senza qualcuno che mi possa aiutare, così sono andato a Luna dicendo "Cerco Gilda PvM" (a me piace appunto fare PvM) così mi è arrivato un invito da parte dei Killer, io ho accettato e subito dopo due delle persone che stavano a Luna mi han attaccato e lootato tutto quello che avevo...so che uno si chiama Lord Storm...sarei niubbo io, ma certe persone di fan passare la voglia di giocare.
              sei registrato da quasi 4 anni....nn ho parole.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                sei registrato da quasi 4 anni....nn ho parole.
                Bhe, magari su dream ha iniziato da poco


                Comunque mi dispiace
                sigpic
                Numero 6: «Che cosa volete?»
                Numero 2: «Informazioni.»
                Numero 6: «Da che parte siete?»
                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                Numero 6: «Non ne avrete!»
                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                «Abbiamo cannato.»
                Easy Rider

                Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                Sempre e solo [PP]

                Commenta


                • #9
                  kiama i gm cosi bannano quei due e tutti torneremo felici e conteni... -_-


                  quoto duemtropear

                  Commenta


                  • #10
                    Io vado col mio mago blu a farmi gildare per poi segarli questi tipi è troppo uno spasso xD

                    P.S: Dopo 4 anni che stai su uo fare ste niubbate è colpa tua nn è copa loro davvero nn puoi xD
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      sei registrato da quasi 4 anni....nn ho parole.
                      Come ha detto prima, sono su UODreams da poco.

                      Commenta


                      • #12
                        Guardate che ci puo' anche essere la piccolissima possibilita', piccola neh, che uno sia registrato a gamesnet per motivi di versi dal giocare su uodreams...


                        Quella che ha nel profilo non è la data di join del server di ultima eh...


                        Detto questo cambia nome al pg, fatti gildare ancora da quei tizi e killali tu ^^
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          sei registrato da quasi 4 anni....nn ho parole.


                          non esiste solo uodreams su gamesnet -.-

                          ci stanno tanti altri giochi -_-

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Foolver
                            Ciao a tutti player di UODreams, vorrei raccontarvi un fatto avvenuto pochi minuti fa alla banca di Luna.
                            Sono senza gilda, senza qualcuno che mi possa aiutare, così sono andato a Luna dicendo "Cerco Gilda PvM" (a me piace appunto fare PvM) così mi è arrivato un invito da parte dei Killer, io ho accettato e subito dopo due delle persone che stavano a Luna mi han attaccato e lootato tutto quello che avevo...so che uno si chiama Lord Storm...sarei niubbo io, ma certe persone di fan passare la voglia di giocare.

                            6 vuoi contattami su icq in profilo, se cerchi gilda :P

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ismael
                              non esiste solo uodreams su gamesnet -.-

                              ci stanno tanti altri giochi -_-
                              Esatto, uno si puo registrare anche solo per usare il forum e in un secondo momento decidere di giocare a ultima
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X