Sei una persona veramente triste.
...ma hai 17 anni e scrivi così?
No perchè se hai 17 anni e scrivi così allora sei giustificato per le cazz.ate che spari!
asd asd asd allora allora 1 silente e mio vicino di casa perciò se mi rubba qualcosa mi basta bussare alla porta accanto 2 basta rosikare ormai il danno lo hai fatto non fare come i coccodrilli che dopo aver fatto i figli se li mangiano 3 ragzzzi 1 persona non si reputa amica solo perche vi regala le cose questo è appofittarsi no amicizia poi vi ripeto fate solo ridere e vi ripeto che in game vince il piu furbo soltanto che non riuscite a capirlo cmq a me non me ne frega nulla io mi sto facendo le meglio risate a voi rosicate e cmq lancien e i leggins li potevi colorare di un colore piu decente no fire sono brutti lol hahahahahhahahahhaha. cera 1 che diceva che io non ho amici lolllllllllllllll asd gli risp cosi:esci vatti a trovare 1 ragazza e smettila di stare 24 su 24 d'avanti al pc perche diveni ceco lol (ripeto solo ridere mi fate lollllllllllllllllllllllllll) continuate mi sto facendo le meglio risate plisssss ciauuuuuu a tutti quelli che mi odianoooooooo e cmq da parte di silente grazie di tutto lollllllllllllllllll hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahajhahahahahahahahha (rosikkkkk)
veramente a me fa ridere il modo di pensare da cretino che c'hai tu, non dico che sei cretino perchè nn offendo la persona ma il modo di pensare, poi ovviamente un giudizio uno lo fa anche da una minima cosa cm qsta...
ora nn capisco una cosa debba rosicare e qsta cosa delle persone che nn suono buone ma approfittatrici e che nn è possibile farsi amici davanti a un computer... se ti spieghi meglio e da persona normale anzichè riempire i tuoi posts sl di rosik rosik ahahah lol mi fate ridere è meglio...PERCHè nn vincerebbe il più furbo e non si possono fare amici?
e cmq il lamer secondo me dovrebbe proprio vergognarsi, la loro reputazione è qlla che è, allora si che amici nn avrete mai
Commenta