annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli amici qua nn si trovano..sono tutti lamer che punto a qualcosa di tuo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Don't cry.

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
      Da quanto hai scritto mi sa che non hai ben inteso che stai parlando di un gioco,che con la vita reale non ha assolutamente niente a che fare.
      Oltretutto l'esempio che hai portato non sta ne in cielo ne in terra,se ti cade qualcosa per terra nessuno ti lamera se la raccoglie prima di te,sei stato solo poco furbo.
      C'è come al solito l'utilizzo di parole di cui magari manco si conosce il significato ma che fa tanto figo mettere in qualunque discorso.
      *
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da nessuno
        ragazzi solo ridere mi fate non fidatevi di nessunoooooooo lol 1 il mio pg non si chiama nessuno lol 2 adesso cambio il nome 3 da questo vi accorgete della vostra niubezza che nemmeno volete ammettere zitti e rosikate in silenziooooooooo hohohoho che noob

poi ascoltate voi 1 amico lo andate a cercare d'avanti al pc? mi spiegate perche io non sono venuto mai lamerato? perche? nemmeno quando sono entrato mi hanno lamerato perche la fiducia nasce dal conoscersi di presenza non dall 'aspetto dei pg per esempio fate 1 prova fate 1 pg nuovo andate nudi a lunaa chiedete qualcosa a qualcuno se ci fate caso nemmeno vi risponderà dopo prendete 1 pg ben equippato e fate la stessa cosa vi faccio vedere la differenza poi vi ripeto che è un gioco vince il piu furbo non vince mai il buono perciò e inutile che dite non fidatevi di nessunooo e anche lui un lamer avete visto senza aver fatto nulla spunta fuori di nuovo la parola lamer allora siete cocciuti? mi e seccato perdere tempo con voi (non fate caso agli errori ho la tastiera rotta) rosik in silenzio lol poi sei stato lamerato? tu non hai fatto questo post per altra gente lo hai fatto per rovinare la reputazione e cmq coninuate a rispondermi in maniera offensiva mi faccio le meglio risateeeeeeeeeee hahahhahahahahah

scusami ma per cosa dovremmo rosikare? secondo ti rendi conto di cosa hai scritto tu stai dicendo che sul pc nn puoi trovare amici mha forse una persona in questo modo nn ne ha molti manco fuori io personalmente nn riuscirei a giocare a uo senza farmi degli amici.....terzo nolan ha fatto benissimo nn so se ti ricordi di me... l'unico pg che conosci e alastor e se sei il silente che dico io mi conosci...anche se in quell'occasione hai dimostrato di valere veramente poco mi hai lamerato 120k "paura"
        io nn feci post ma visto che il vizio nn ti e passato e bene che la tua reputazione sia sporcata quindi rosika tu....a noi dell'items che hai lammato nn ci frega goditelo anche se questo ti e costato un amicizia (ah giusto a te delle amicizie te ne frega 0 mha che gente)

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

infatti hai ragione, io mi fido solo degli australiani

brafo mine
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Nn fidarti mai di nessuno...
            Soprattutto di Athelstan che sniffa borotalco
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

poi ascoltate voi 1 amico lo andate a cercare d'avanti al pc? mi spiegate perche io non sono venuto mai lamerato? perche? nemmeno quando sono entrato mi hanno lamerato perche la fiducia nasce dal conoscersi di presenza non dall 'aspetto dei pg per esempio fate 1 prova fate 1 pg nuovo andate nudi a lunaa chiedete qualcosa a qualcuno se ci fate caso nemmeno vi risponderà dopo prendete 1 pg ben equippato e fate la stessa cosa vi faccio vedere la differenza poi vi ripeto che è un gioco vince il piu furbo non vince mai il buono perciò e inutile che dite non fidatevi di nessunooo e anche lui un lamer avete visto senza aver fatto nulla spunta fuori di nuovo la parola lamer allora siete cocciuti? mi e seccato perdere tempo con voi (non fate caso agli errori ho la tastiera rotta) rosik in silenzio lol poi sei stato lamerato? tu non hai fatto questo post per altra gente lo hai fatto per rovinare la reputazione e cmq coninuate a rispondermi in maniera offensiva mi faccio le meglio risateeeeeeeeeee hahahhahahahahah
              1) sì nolan lo conosco da mesi e gli darei in mano le chiavi di casa e l'ho conosciuto al pc
              tu probabilmente non è che non dai fiducia ma è che non te la danno viste le tue amicizie.
              2) un mio amico appena entrato è andato a luna gli hanno regalato lrc 100 libri sgravi e 2 sop 110 quindi non dire stronzate che di gente buona ce ne sta
              3)tu pensi che silente o howrang ora abbia una reputazione? dopo quello che ha fatto io direi proprio di no
              4) lui non rosica più (forse xkè gli hanno dato armour più sgrava di prima ) è semplicemente schifato da un povero ebete che tradisce un amico per 2 pixel colorati tutto qui...
              con questo finisco di leggere questo post visot che tutti ci danno ragione

p.s.: tu dici che siete amici, non sai quanto godrò quando ti fotterà tutto e tu rosikerai come un cane

Commenta

Originariamente inviato da Kintos
                1) sì nolan lo conosco da mesi e gli darei in mano le chiavi di casa e l'ho conosciuto al pc
                tu probabilmente non è che non dai fiducia ma è che non te la danno viste le tue amicizie.
                2) un mio amico appena entrato è andato a luna gli hanno regalato lrc 100 libri sgravi e 2 sop 110 quindi non dire stronzate che di gente buona ce ne sta
                3)tu pensi che silente o howrang ora abbia una reputazione? dopo quello che ha fatto io direi proprio di no
                4) lui non rosica più (forse xkè gli hanno dato armour più sgrava di prima ) è semplicemente schifato da un povero ebete che tradisce un amico per 2 pixel colorati tutto qui...
                con questo finisco di leggere questo post visot che tutti ci danno ragione

p.s.: tu dici che siete amici, non sai quanto godrò quando ti fotterà tutto e tu rosikerai come un cane
                asd asd asd allora allora 1 silente e mio vicino di casa perciò se mi rubba qualcosa mi basta bussare alla porta accanto 2 basta rosikare ormai il danno lo hai fatto non fare come i coccodrilli che dopo aver fatto i figli se li mangiano 3 ragzzzi 1 persona non si reputa amica solo perche vi regala le cose questo è appofittarsi no amicizia poi vi ripeto fate solo ridere e vi ripeto che in game vince il piu furbo soltanto che non riuscite a capirlo cmq a me non me ne frega nulla io mi sto facendo le meglio risate a voi rosicate e cmq lancien e i leggins li potevi colorare di un colore piu decente no fire sono brutti lol hahahahahhahahahhaha. cera 1 che diceva che io non ho amici lolllllllllllllll asd gli risp cosi:esci vatti a trovare 1 ragazza e smettila di stare 24 su 24 d'avanti al pc perche diveni ceco lol (ripeto solo ridere mi fate lollllllllllllllllllllllllll) continuate mi sto facendo le meglio risate plisssss ciauuuuuu a tutti quelli che mi odianoooooooo e cmq da parte di silente grazie di tutto lollllllllllllllllll hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahajhahahahahahahahha (rosikkkkk)

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                  infatti hai ragione, io mi fido solo degli australiani

brafo mine
                  lol lol hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha hahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahha

Commenta

asd asd asd allora allora 1 silente e mio vicino di casa perciò se mi rubba qualcosa mi basta bussare alla porta accanto 2 basta rosikare ormai il danno lo hai fatto non fare come i coccodrilli che dopo aver fatto i figli se li mangiano 3 ragzzzi 1 persona non si reputa amica solo perche vi regala le cose questo è appofittarsi no amicizia poi vi ripeto fate solo ridere e vi ripeto che in game vince il piu furbo soltanto che non riuscite a capirlo cmq a me non me ne frega nulla io mi sto facendo le meglio risate a voi rosicate e cmq lancien e i leggins li potevi colorare di un colore piu decente no fire sono brutti lol hahahahahhahahahhaha. cera 1 che diceva che io non ho amici lolllllllllllllll asd gli risp cosi:esci vatti a trovare 1 ragazza e smettila di stare 24 su 24 d'avanti al pc perche diveni ceco lol (ripeto solo ridere mi fate lollllllllllllllllllllllllll) continuate mi sto facendo le meglio risate plisssss ciauuuuuu a tutti quelli che mi odianoooooooo e cmq da parte di silente grazie di tutto lollllllllllllllllll hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahajhahahahahahahahha (rosikkkkk)
                    Guarda che regalo prezioso ti do:
                    Nella tastiera esistono anche ,.:;""...
                    Bocciato, ci vediamo a settembre
                    Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Fosse solo un fatto di punteggiatura lol
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                        Guarda che regalo prezioso ti do:
                        Nella tastiera esistono anche ,.:;""...
                        Bocciato, ci vediamo a settembre
                        up
                        Gorn -war- SÐF
                        Zak -mago/necro- SÐF
                        Steely Pate -worker- SÐF

Commenta

asd asd asd allora allora 1 silente e mio vicino di casa perciò se mi rubba qualcosa mi basta bussare alla porta accanto 2 basta rosikare ormai il danno lo hai fatto non fare come i coccodrilli che dopo aver fatto i figli se li mangiano 3 ragzzzi 1 persona non si reputa amica solo perche vi regala le cose questo è appofittarsi no amicizia poi vi ripeto fate solo ridere e vi ripeto che in game vince il piu furbo soltanto che non riuscite a capirlo cmq a me non me ne frega nulla io mi sto facendo le meglio risate a voi rosicate e cmq lancien e i leggins li potevi colorare di un colore piu decente no fire sono brutti lol hahahahahhahahahhaha.continuate mi sto facendo le meglio risate plisssss ciauuuuuu a tutti quelli che mi odianoooooooo e cmq da parte di silente grazie di tutto lollllllllllllllllll hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahajhahahahahahahahha (rosikkkkk)
                          In game vince il più furbo...certo...ma forse hai sbagliato game.
                          Se credi che UO consista nel fregare gli altri, ti sbagli di grosso...le regole sono altre.
                          C'è il PvP, il Pvm, ma il PvLAmer non esiste...se poi c'è gente che si diverte a imbrogliare, ad approfittarsi della buona fede altrui, ciò non li rende bravi a giocare, ma solo degli imbroglioni...Non ci vuole una gran mente a capirlo.

Guarda, ti faccio un esempio per bimbi: se giochi a calcetto con altra gente e uno ti fa fallo mentre l'arbitro non vede e poi si vanta di essere più furbo, immagino che tu pensi sia un idiota, dato che nessuno ti costringe a giocare di nuovo con lui in futuro...se si diverte a fare il deficiente, gioca da solo.

Inoltre, non ci guadagni un bel nulla a fregare la gente e a deluderla per fregargli la roba, se poi non hai manco il fegato di mantenere il nome che hai e devi spendere 1kk per cambiarlo...( alla fine ci perdi pure economicamente) Si chiama essere senza palle.

P.S: dici che non ti frega nulla, ma dal modo in cui rispondi è evidente il contrario...è chiaro che stai cercando di fare il provocatore perchè ci godi a fa incavolare la gente...tipico comportamento da asilo.
                          Inoltre, proprio perchè non sei Silente, mi pare strano questo atteggiamento...
                          O forse sei proprio tu Silente e non hai il coraggio di metterci la faccia oltre che le parole?
                          Bè, mi hai fatto proprio venire il dubbio.
                          Cmq non credo nessuno ti odi...un pò ridere fai però, senza offesa, perchè ti credi pure furbo.
                          Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
                          Keldrinar, The Archer
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

1) se mi dici dove abita vengo anchio a bussargli alla porta (e non è una minaccia)
                            2) cito sta tua frase (oddio frase, miscuglio di lettere poco comprensibili) "ragzzzi 1 persona non si reputa amica solo perche vi regala le cose questo è appofittarsi no amicizia"
                            ma sei fumato o cosa? ti para che nolan vada in giro a dare roba a destra e a manca? la roba la da solo agli amici, o agli stornzi che fingono di esserlo
                            3) qui quello che sta 24 h su 24 al pc mi pare sia tu, 12enne incallito che mente sull'età per sembrare figo
                            4) piantala con sta cosa della tastiera rotta, l'abbiamo capito che sei dislessico

Commenta

nssuno mi fai ridere sei una persona che mi fa ridere..hahah nn sai nulla difendi un lamer è per la feccia come te che fa si che la gente si lamenti ,guarda te sei un bambino e bambino rimarrai dato che con la tua intelligenza pari a quella di un neonato nn capisci che degli item nn me ne frega un ***** nn sono come te la tua filosofia è vince il più furbo io direi vince il più lamer te e silente dovreste solo nascondervi nn sapete cose amicizia e godete se avete un item sgravo ma guarda le tue priorità ragazzino devi crescere...amicizia è la cosa più importante nn la furbizia...
                              ps. grazie a tutti per apoggio vedo che ci sono tante persone corrette in game sono proprio felice di saperlo e spero che a voi vi andra sempre bene..e che troviate sempre amici veri io ne ho trovati..e me lo hanno fatto capire anche in questo post li ringrazio e ringrazio tutti...nn date chance a silente, howrang come si chaima ora nn se le merita... nessuno sei tu che fai ridere ma so che al tuo livello nn ci arrivero mai
                              Ultima modifica di menorca; 22-07-2006, 18:58.

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

Commenta

nolan, avrai sempre il mio appoggio e lo sai, basta che continui con i 100k settimanali

Commenta

Sto operando...
                                X