Che lamero ha pure speso 1kk per cambiare nome in HoWrAnG quindi state attenti a sto pg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli amici qua nn si trovano..sono tutti lamer che punto a qualcosa di tuo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il fatto molto semplice da capire,pure pe i zucconi come nessuno(che si ostina a difendere un caXXo di lamer) e' che i giocatori "seri",nn sono tutelati in nessun modo,e nn possono nemmeno farsi giustizia da soli....se in RL me fottono qualcosa,io lo apro di botte o chiamo chi di dovere,penso che cosi' si possa vivere serenamente, ma se uno fa caXXate e e io je dico che e' un testa di ***** , me jailano.....allora li io rosico come una bestia(e giustamente xk nn c ho modo di difendermi,ne di sfogarmi)!!
Secondo me chi ha il coraggio di difendere un lamer, nn c ha la coscenza molto pulita,e spero che gli "amiconi" delle persone in questione li ripuliscano ben bene...
Mo ma so rotto il caxxo di perde tempo a scrive a dei regazzini...
CIAOICQ:626948656
Commenta
-
Originariamente inviato da OrphenNon sono tutti lamer, io in questo tempo che gioco ho conosciuto persone stupende e molto simpatiche di cui io almeno mi posso fidare cecamente. gli potrei lasciare password e username e scommetto che nn mi toccherebberò niente dai miei pg, poi chaiaramente ci sono anche gli s....zi, quelli che nn capiscono che UO è fatto per giocare con altre persone e nn per emarginarsi(anzi penso che quelle persone siano emarginate nella RL che è peggio..), quindi nn dire che sono tutti lamer.
Mi spiace per i tuoi royal ma così hai imparato il nome di una persona di cui nn fidarsi e hai salvato qualche malcapitato per il futuro mi spiace
ciao
spiace anche a me per i tuoi royal...so cosa vuol dire essere lamerati ma nn so cosa vuol dire essere lamerati da una persona che credevi amico e credo sia molto peggio ....in questo devo essere sincero ho conosciuto veramente persone simpatiche con cui trascorrere piacevoli serate (soprattutto d'inverno) come colui di cui ho citato il post marco sei uno dei quali mi fido ciecamente e penso sia lo stesso per te ....e quando dici dell'item nn me ne frega concordo in pieno raccontassi cosa ho combinato con certi arte di doom che avevo lo shard mi porterebbe per il culo un mese ma a me che mi frega e un gioco e io lo faccio per stare insieme a gli amici ora vi saluto buon gioco a tutti!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishraga nn fidatevi d nessuno all inizio....poi col tempo magari...
io nn mi scambio gli arte nemmeno tra i miei pg x evitare ke si lamerino tra d loro
cmq non sono d'accordo col titolo del thread, io ho conosciuto persone fantastiche qui, con cui ho stretto un'amicizia che va al di là di UO (non pensate male eh ).
fra l'altro, piu volte ho dato/ricevuto in prestito oggetti, arte e check senza alcun problema, proprio xchè la mia stima e la mia fiducia verso di loro sono assolute...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
si il titolo ho scritto di fretta ed eroancroa un po arrabiato avete ragione
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
I lammoni ci sono sempre stati...
Io però sono felice di aver fatto amicizia con le magnifiche persone che compongono la mia Gilda, gli Arcane Hand!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
ragazzi solo ridere mi fate non fidatevi di nessunoooooooo lol 1 il mio pg non si chiama nessuno lol 2 adesso cambio il nome 3 da questo vi accorgete della vostra niubezza che nemmeno volete ammettere zitti e rosikate in silenziooooooooo hohohoho che noob
poi ascoltate voi 1 amico lo andate a cercare d'avanti al pc? mi spiegate perche io non sono venuto mai lamerato? perche? nemmeno quando sono entrato mi hanno lamerato perche la fiducia nasce dal conoscersi di presenza non dall 'aspetto dei pg per esempio fate 1 prova fate 1 pg nuovo andate nudi a lunaa chiedete qualcosa a qualcuno se ci fate caso nemmeno vi risponderà dopo prendete 1 pg ben equippato e fate la stessa cosa vi faccio vedere la differenza poi vi ripeto che è un gioco vince il piu furbo non vince mai il buono perciò e inutile che dite non fidatevi di nessunooo e anche lui un lamer avete visto senza aver fatto nulla spunta fuori di nuovo la parola lamer allora siete cocciuti? mi e seccato perdere tempo con voi (non fate caso agli errori ho la tastiera rotta) rosik in silenzio lol poi sei stato lamerato? tu non hai fatto questo post per altra gente lo hai fatto per rovinare la reputazione e cmq coninuate a rispondermi in maniera offensiva mi faccio le meglio risateeeeeeeeeee hahahhahahahahahUltima modifica di gianninos; 22-07-2006, 01:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da nessunoragazzi solo ridere mi fate non fidatevi di nessunoooooooo lol 1 il mio pg non si chiama nessuno lol 2 adesso cambio il nome 3 da questo vi accorgete della vostra niubezza che nemmeno volete ammettere zitti e rosikate in silenziooooooooo hohohoho che noob
Commenta
-
Originariamente inviato da nessunoragazzi solo ridere mi fate non fidatevi di nessunoooooooo lol 1 il mio pg non si chiama nessuno lol 2 adesso cambio il nome 3 da questo vi accorgete della vostra niubezza che nemmeno volete ammettere zitti e rosikate in silenziooooooooo hohohoho che noob
Commenta
Commenta