annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli amici qua nn si trovano..sono tutti lamer che punto a qualcosa di tuo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è detto... io ho un amico che prima ho conosciuto qui e mi ha "regalato" il totem... quindi... GRAZIE LORAS

Commenta

io li ho gli amici su UOD che nn ti lamano manco na pozza ma i GM dovrebbero intervenire e nn ti fare tutto lo sperto
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ OLé
        azz ho scritto troppo... mannaggia!
        ti giuro che quando ho scritto il mio post nn l'avevo letta questa frase, quindi ne ho scritta una anche io simile asd

altra cosa, xchè non ti uccidi invece di scrivere le stesse cose che tutta la gente come te scrive quando legge post del genere?
        è ovvio che uno deve stare attento a non farsi fregare, ma quando conosci una persona da un bel po di tempo, è normale che ti fidi
        Gorn -war- SÐF
        Zak -mago/necro- SÐF
        Steely Pate -worker- SÐF

Commenta

Originariamente inviato da Eddard
          altra cosa, xchè non ti uccidi invece di scrivere le stesse cose che tutta la gente come te scrive quando legge post del genere?
          aò ripijate ebete... -___-

Commenta

ma ma ma....avete dichiarato guerra all'italiano?
            "E' la storia di una società che precipita.
            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
            ... fanculizzati tutto!
            Anzi.... parte la maledizione!!!
            Te...... nn trombi +!
            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ OLé
              giustiZia? e ke devono fare sti gm? accorrere ogni volta ke ciccio bulliccio ti fa la bua? ma impara a cavartela da solo e non lamentarti... (vale per tutti)
              Ci hai preso in pieno

Commenta

ed ecco lo spammer di turno che si diverte ad uscire dai post altrui rovinando ciò di cui sistava parlando.
                io nolan lo conosco da mesi ormai, è una persona che da molta fiducia ed è sempre gentile e disponibile, sempre pronto a perdonare anche chi gli fa un torto (e diciamocelo, di cazzate ne ho fatte) e per questo mi vergogno io per lui per quello che ha fatto, potevo capire se gli lammava qualcosa, ma addirittura fare finta di essere suo amico per arrivare a 2 pixel colorati mi sembra una cosa schifosa.
                ho solo da dirti che ti vergognare, hai avuto la fiducia di un'ottima persona e l'hai buttata al vento per un gioco, complimenti...

Commenta

Premetto che non ho letto tutto eprche ho fretta, cmq non è vero, ti p andata di s**** eprche di amici se ne trovano qui su uodreams, io un po ne ho trovati se stai certo che io non lammerei mai loro e loro non lammerebbero me.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da nolan
                    la mia storia forse è vecchia cut
                    ..ma a quanto gli amici qua su uodreams nn si posso trovare cut
                    ciao e buon gioco a tutti
                    Sai una cosa? Sì, la tua storia è vecchia.
                    Vecchia non solo per UODreams, vecchia quanto è vecchio l'essere umano.

La letteratura è piena di persone tradite da pseudo amici - a partire da Gesù Cristo e relativo Giuda - come basta fare un rapido sondaggio tra i tuoi parenti e conoscenti per scoprire quante volte han detto "e io che mi son fidato perché lo credevo un amico".

Il punto è che già è difficile capirle di chi fidarsi in rl con tutti gli elementi a disposizione, figuriamoci poi con solo qualche frase mediata dal pc.

Permetti il consiglio: prova a farti un po' più furbo nella vita in primis, e un po' più obiettivo in UOD a seguire: io, come tanti, grazie a UOD ho trovato amici veri e.. non solo!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                    Lucretia - Ælite Keeper
                    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

dreams è fatta di persone. ci sta che trovi i lamer, come li trovi in real e che trovi la brava gente. io su dreams ho giusto 3 o 4 amici, che ho conosciuto in game e che anche adesso, nel momento piu brutto della mia vità mi stanno accanto, messaggiando, telefonando, chattando.. ma cmq vicini. veri.

il fatto è che la brava gente, come in real, scarseggia. e in un gioco dove non puoi freacassare il cranio a uno che ti ha aggirato è moooooooolto facile darsi alle lammate piu assurde, "tanto che ci perdo?".

buon game

a proposto, grazie a quelle persone che ho trovato e che stanno valendo una vita.
                      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                        dreams è fatta di persone. ci sta che trovi i lamer, come li trovi in real e che trovi la brava gente. io su dreams ho giusto 3 o 4 amici, che ho conosciuto in game e che anche adesso, nel momento piu brutto della mia vità mi stanno accanto, messaggiando, telefonando, chattando.. ma cmq vicini. veri.

il fatto è che la brava gente, come in real, scarseggia. e in un gioco dove non puoi freacassare il cranio a uno che ti ha aggirato è moooooooolto facile darsi alle lammate piu assurde, "tanto che ci perdo?".

buon game

a proposto, grazie a quelle persone che ho trovato e che stanno valendo una vita.

mi sciogli un dubbio ?

sei arthes?

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                          mi sciogli un dubbio ?

sei arthes?
                          no.. sono MetalSir.. i miei pg:

- Thanatos Mc Morn[NSA]
                          - Bran Mc Morn[NSA]
                          - Lucifer Arkangel[VooD]
                          - Efesto
                          - Sono Una Prova

buon game.
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Lo schifo continua...

Brave persone truffate e che magari mollano per la delusione, lamer di ...... che invece prosperano.

Si dice che anche in real ti possono truffare, ok ma in real posso rivalergermi alle autorità o vendicarmi, qua invece ti rimane solo da rosikare o mollare.

Perchè non mettiamo il permared per i lamer riconosciuti ? sai che divertimento...

Parla uno che non è stato mai truffato.
                            Lemmings
                            * Lani, Fabbro e Sarto
                            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                            * Lina, intrepida Paladina [PP]
                            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                            * Isah, La Piantagrane [AdL]
                            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                              Lo schifo continua...

Brave persone truffate e che magari mollano per la delusione, lamer di ...... che invece prosperano.

Si dice che anche in real ti possono truffare, ok ma in real posso rivalergermi alle autorità o vendicarmi, qua invece ti rimane solo da rosikare o mollare.

Perchè non mettiamo il permared per i lamer riconosciuti ? sai che divertimento...

Parla uno che non è stato mai truffato.
                              e xke invece non ti sniubbi?

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                                e xke invece non ti sniubbi?
                                Grazie no, preferisco essere niubbo che il tuo genere.
                                Lemmings
                                * Lani, Fabbro e Sarto
                                * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                                * Lina, intrepida Paladina [PP]
                                * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                                * Isah, La Piantagrane [AdL]
                                * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Sto operando...
                                X