annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli amici qua nn si trovano..sono tutti lamer che punto a qualcosa di tuo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli amici qua nn si trovano..sono tutti lamer che punto a qualcosa di tuo

la mia storia forse è vecchia ed è come tante ma cmq la voglio raccontare per evitare che questa persona possa far male anche ad altri..io vedete tendo a dare fiducia agli altri e soprattuto a quelle persone che mi stanno simpatiche e che reputo amiche
    ..ma a quanto gli amici qua su uodreams nn si posso trovare io gli unici amici che ho trovato sono persone che conoscievo gia qua tutti puntano a qualcosa di tuo che loro vorrebbero avere questo mi rammarica molto..ma mi ha fatot capire che nn mi devo fidare di nessuno..perchè le persone possono creare un amicizia solo per un futile fine e posso dire che queste persone fanno schifo schifo schifo schifo..sapete spero che se li goda le cose che tradendo la mia fiducia si è preso tanto una persona cosi è solo un verme che striscera in eterno e chissa i suoi amici se ne si comporta cosi anche con loro...nn gildatelo nn dategli fiducia vi ricambiera approffiandosi di voi..si chiama Silente e un altro pg KiNyX so che voleva entrare M/A io vi dico nn fatelo entrare ve ne pentirete..su icq si chaima giammi4646..forse lo conoscete.....cmq questo postlo faccio per avvisare altre persone che potrebbero dargli fiducia nn fatelo lasciatelo solo con il suo oggettino spero tanto si divertira....cmq detto questo torno a giocare con le persone che davero posso considerare amiche perchè io penso che divertirsi voglia dire giocare con amici e soprattuto con persone corrette.

edito per dire che ha cambiato il nome in howrang..ha proprio la coscienza pulita che ne dite?
    ciao e buon gioco a tutti
    Ultima modifica di menorca; 21-07-2006, 22:35.

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

Cosa ti ha lamerato?
    Per il resto comunque non è vero, a te è andata male e mi dispiace.
    Io ho conosciuto parecchie persone di cui mi fido ciecamente e loro si fidano di me..

Xenon Family

Commenta

guarda si in effetti ho generalizzato..lo so cisonopersone correttissime...ma molte sono cosi temo...cmq erano royal leggins

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      icq 244 019 954

Commenta

Boh mica è vero quello che dici, almeno io con gente tipo BlackHawk mi trovo perfettamente sarà che sono nobbo e nn posso prendermi nulla

Commenta

gli ha rubato ancient samurai helm e gli embers ma è il gesto che conta, non so più che pensare, io pensavo di uodreams uno shard pieno di lamer e di persone prote a fotterti appena ti distraevi, nolan ha trovato amici qui che mi hanno fatto ricredere ma ora devo ricredermi ancora perchè qui c'è veramente gente stronza e scusatemi se dico stronza perchè è fin troppo poco

Commenta

Io mi sn fidato di nolan e pensa un pòl'ho fatto co owner di casa mia.... ma guarda un pò dopo un mese sto ancora qui a parlare bene di lui...una cosa nn è sparita da casa mia ed altre cento mi sono entrate grazie a lui... ma i tipi come lui nn si trovano ovunque... è raro uno che pone fiducia in qualsiasi persona e prenda sempre il loro lato migliore, aiutandoli in tutti i modi.... e che proprio queste persone dietro le spalle facciano quel che questo lamer ha fatto.....
            A questo punto gli oggetti che ha rubato nn hanno nessuna importanza, l'unica cosa che ha importanza è che un tipo come silente nn avrà un futuro nella vita se nn quello di ladro, perchè questo è un gioco e rovinare un amicizia per un gioco mi pare davvero assurdo.....

Commenta

io alla bann di UODreams ci metterei 100% laming style ce pieno di lamer a me uno ma fregato ancient che schifo di gente
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

qui ci vuole giustizia

icq 244 019 954

Commenta

leggo er titolo e gia te dico ke sbagli ... guarda me e fortune ... siamo amici ... in game e fuori ... si, proprio cosi

Commenta

Già i Lamer nn sono x niente simpatici, figuratevi un lamer ke lamma un amico in real...ke gente...

Commenta

nn e vero che sbaglia yoshazz ce gente che su UOD fa così apposta e i GM nn fanno nulla e se gli dici qualkosa loro ti dicono e dovei stare piu attento ma se ci tengono allo shard ci deve essere giustizzia senno la gente se ne va
                      Ultima modifica di JackSparrow1986; 21-07-2006, 19:39.
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Fatemelo conoscere che gli do la mano

Commenta

Originariamente inviato da jack sparrow
                          nn e vero che sbaglia yoshazz ce gente che su UOD fa così apposta e i GM nn fanno nulla e se gli dici qualkosa loro ti dicono e dovei stare piu attento ma se ci tengono allo shard ci deve essere giustizzia senno la gente se ne va
                          omg, correggi un po sto reply visto ke nn se capisce un cazz

giustiZia? e ke devono fare sti gm? accorrere ogni volta ke ciccio bulliccio ti fa la bua? ma impara a cavartela da solo e non lamentarti... (vale per tutti)

tutti gli amici ke me so fatto su UOD (vedi scu) non m'hanno mai lamerato manco una pozza, li ho conosciuti in real e ci tengo ancora un rapporto d'amicizia pure fuori da UO (su vov ), come mai io ce so riuscito e voi no? -__-

azz ho scritto troppo... mannaggia!

Commenta

ma cristo...
                            ho conosciuto anche io silente, abbiamo anche parlato spesso in teamspeak e si comportava sempre in maniera normalissima, scherzando e ridendo con noi.
                            Poi, sicuri di aver trovato un altro amico con cui giocare ad ultima, lui appena ha avuto l'occasione di fregare lo ha fatto.
                            Ma cristo, alla fine non è importante per un caxxo l'oggetto, o cmq ciò che ha rubato, ma ci sono persone come nolan, che io conosco anche nella realtà, che ci restano veramente male a venir pugnalati cosi alla schiena
                            La cosa che mi fa piu arrabbiare è pensare che sto tizio qua se la sta ridendo come un idiota alle spalle di un mio amico, che non sbava di rabbia per le cose perse, ma ha il magone a pensare di non poter dare fiducia a nessuno
                            Le cose che ho detto sono sicuramente concetti triti e ritriti, ma però dannazione, pensateci veramente
                            La feccia come silente va bandita da giochi come questi, perchè rovinano proprio ciò che è piu bello di shard come questo, lo spirito di ultima, il poter giocare tutti insieme divertendosi
                            alchè, molti di voi, dopo aver letto l'ultima frase che ho scritto penseranno: "oh mio dio, dopo questa dose di melassa che ho ingurgitato, mi verrà il diabete", perchè è la stessa cosa che ho pensato io appena finito di scriverla.
                            però alla fine è veramente cosi è quello che a me piace di ultima

cristo, ho scritto troppo, è ora che smetto,asd, ciao a tutti
                            P.S. non sapete cosa mi è costato scrivere questo post con parole leggermente più colorite o tante bestemmie XD
                            Gorn -war- SÐF
                            Zak -mago/necro- SÐF
                            Steely Pate -worker- SÐF

Commenta

tu sei riuscito perchè sei un figo *_*

Commenta

Sto operando...
                              X