salve,mi presento, mi chiamo Jalad, sono un vecchio giocatore di UO, a digiuno da ormai 3 anni...miè sempre rimasta lavoglia, ma solo adesso ho deciso di ricominciare a giocare, e cercando uno shard decente, ho scoperto Dreams. non ho ancora un pg reale, ma tra non molto avrò finito di scaricare il gioco e potrò unirmi a voi. Non ho ancora deciso quale classe tirerò sù, ma ho ancora qualche giorno per pensarci...
Io di solito durante i miei 2 anni e qualcosa di permanenza sull'ormai defunto shard Venus ero PK, non credo diessere migliorato in questi anni, ma non dò niente per scontato...
siete così gentili da dirmi quale classe può sfruttare meglio Poisoning? la posso sfruttare come arcere? e come vanno i macer qui da voi? quale razza rulla in pvp? e quale in pvm? grazie infinite
Jalad [Evil]
Io di solito durante i miei 2 anni e qualcosa di permanenza sull'ormai defunto shard Venus ero PK, non credo diessere migliorato in questi anni, ma non dò niente per scontato...
siete così gentili da dirmi quale classe può sfruttare meglio Poisoning? la posso sfruttare come arcere? e come vanno i macer qui da voi? quale razza rulla in pvp? e quale in pvm? grazie infinite
Jalad [Evil]
Commenta