Raga, non potete capire quanto mi rode il fegato al pensiero che oggi è il mio ultimo giorno di gioco, purtroppo oggi ho finito gli esami, e vado al mio paese di origine col 56 kakka. A settembre quando torno a Roma cambio casa e vado a vivere con degli amici, quindi il rischio di non trovare un accordo per mettere internet è alto... speriamo bene. Intanto vi saluto tutti, lamer o meno, gente simpatica spammerona, vi stimo tutti: gli xf,la lealtà dei nox, la grinta degli ade ch quando li vedo non vedo l'ora di insultarli per farmi gankare e tutti gli altri___Gli aot un pò de meno!
Il mio saluto + grintoso e sincero va ai Tmg tutti!
Mephisto non potrai più seviziarmi analmente parlando, myth la tua saggezza e onestà va premiata dallo staff, pip e testa me fate taglià, nabiky mi ingrifi e sei davvero unica, borneus...ma sta foto!?!?!?! E poi tutti voi tesori miei, i toscani pata e rayden e poi ancora uolf dalla bella voce, il mio piccolo ma dal grande uccello balder e exi... e tutti gli altri, silent, axel etc etc...
Vi adoro tutti e lo sapete quanto vorrei stuprarvi a sangue gioie mie!
Vabbuò ho deciso di lasciare l'arcane e l'hat a myth e mephisto, sono nella cassa co owner, mephi lo sa. Per il Totem, beh, sto decidendo se prestarlo a myth...
Comunque caro shard Skav Rulez for ever
Il mio saluto + grintoso e sincero va ai Tmg tutti!
Mephisto non potrai più seviziarmi analmente parlando, myth la tua saggezza e onestà va premiata dallo staff, pip e testa me fate taglià, nabiky mi ingrifi e sei davvero unica, borneus...ma sta foto!?!?!?! E poi tutti voi tesori miei, i toscani pata e rayden e poi ancora uolf dalla bella voce, il mio piccolo ma dal grande uccello balder e exi... e tutti gli altri, silent, axel etc etc...
Vi adoro tutti e lo sapete quanto vorrei stuprarvi a sangue gioie mie!
Vabbuò ho deciso di lasciare l'arcane e l'hat a myth e mephisto, sono nella cassa co owner, mephi lo sa. Per il Totem, beh, sto decidendo se prestarlo a myth...
Comunque caro shard Skav Rulez for ever
Commenta