annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono obbligato a replicare.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nicholas
    si ma nn se voi ade siete parte del discorso o almeno fai un +1 dicendo qualcosa d sensato...

Detto qualcosa di sensato, a parer mio, da quello che ho capito, hanno fatto tante cavolate da entrambi i lati e questa separazione è inevitabile, ma per parlare aveva ancora il forum di gilda; quindi per me questo post è inutile, come detto anche sopra..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Io a lynx non riesco ad inquadrarlo, delle volte mi sembra un lamer incallito e oltremisura e delle volte sembra avere quel pò di cervello necessario per non farsi odiare.

Comunque se è questo che hai deciso, GL

E te lo dice uno a cui hai lootato i reagenti dopo un 1vs1 e poi tentato di reskillare

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

STUPENDO il potere e il vil denaro che contano ANCHE in uno stupido gioco...
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se vi sciogliete compro ellifain a parametro 0...
          Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
            Xfavore non kiudete sto post.

Commenta

Sto operando...
            X