annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono obbligato a replicare.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono obbligato a replicare.

Come al solito spammoni e flammoni inquinano i post. Feynor non voglio darti contro ma volevo kiarire con tutti i miei copmpagni di pvppate di 9 mesi il motivo della mia futura divisione. Non posso mandare 100 pm sopratutto perke non so i nomi sul forum di tutti.

Xfavore non kiudete sto post.

Kiariamo io non ho ciulato nulla a nulla e gli harro che TU WARHEIT non avevi le p*lle di fare di pomeriggio me li sono fatti io e pochi altri (dese,noke ecc) la notte quando tu dormivi sogni tranquilli perke non volevi andare a dormire tardi. E non le ho messe su altri pg ma sto solo aspettando il momento giusto di usarle.Non dire che ho lamerato nulla o traggo vantaggi da questa divisione. A link ho dato un divine, a kaelym uno scudo 15-15 e stavo per prendere insight fino a poki gg fà ho dato 7-8 sop 120 agli -SL-. Il fatto è che tu rosiki troppo ed è il colmo ke te lo debba dire proprio io..Mi hai preso gli skull (tuoi) ma ke stavano a casa NOSTRA perke dividiamo restok e sop e sos di gilda tenedonle a casa mia dove avevi co-owner. Mi ha dato fastidio ke non mi hai manco detto nulla e kissa ke kosa avresti preso se non ti avessi levato il coowner (non dico lamerare ma prendere) Ho avuto sempre massima onestà nei tuoi confronti e lo sai. Per chi dice che sono un lamerincallito beh kiedetelo a frat, un "semplice" nemico molto onesto a cui ho senza fiatare prestato il mio equip quando non loggfavo (ora almeno 1 oretta me la fo). Per chi dice che smetto o cambio nome, nono non vi do sta soddisfazione anche se dopo questi pezzi un po mi verrebbe voglia. Continuerò ad ownare e se cambio nome lo facccio solo perke i ma non li sparo piu come prima.

Napster e andro mi avete deluso. Andro qualke skrezio lo abbiamo avuto in passato ma ke senso ha dirmi oggi: "Sono 4 mesi (1...) ke non logghi e ora torni e vuoi comandare hai rotto il biiip vattene non te volemo...". Nappo quante nottate passate a cazzeggiare quanti giorni passati a sentire house. Mai uno skrezio e te ne esci cosi contro di me senza manco sentire le mie ragioni ? Persone ipocrite. SE e sottolineo SE rimarrò sl non sò cosa succederà sara difficle pvppare accanto a persone false e ipocrite che pensano solo ai propri interessi. Ma daltronde le alrte 3 fazioni non mi vogliono. Sfazionati ?= bho puo essere. Sò solo che se non si chiarirà stà situazione cambieranno molte cose...Un ultima precisazione x spirito e arte mi disp ma non vi rispondo nemmeno in modo flammoso perke sto gioko per me è ttornato a essere quello ke dovrebbe essere per tutti: un passatempo, un gioco. Non mi ci arrabbio piu.

Ho trovato l'amore e mi basta quello che è sicuramente piu reale di qualsiasi pvppata o ownata.

Notte

Originariamente inviato da In Por Ylem
    rispondo nemmeno in modo flammoso perke sto gioko per me è ttornato a essere quello ke dovrebbe essere per tutti: un passatempo, un gioco.
    quindi smetti di fare harro la notte? :E

Commenta

Ho trovato l'amore e mi basta quello che è sicuramente piu reale di qualsiasi pvppata o ownata.
      Scusa quant'è che hai trovato la ragazza, 1 mese? Amore... mo non esagerare =|
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sinceramente non capisco il senso del post...

Smetti perchè hai trovato una donna che te la molli? ^_^'' ...Skerzi a parte, è perchè ti sei fidanzato? Che vai già a conviverci? Il tempo per giocare coi tuoi amichetti si trova sempre, io gioco 1 ora al giorno e mi basta, amo i miei ragazzi e pur essendo lavoratore (10 ore e piu' al gg) e fidanzato (da 2 anni) , ritaglio sempre un pezzettino di RL da dedicare a UO e agli AoT .

Smetti perchè i tuoi compagni ti hanno deluso? Non ha senso, se sei stato incaricato di fare il Guild Master, a meno che TUTTI non ti ammutinino, NON devi demordere, a costo di allontanare gli elementi che infettano la gilda e influenzano i compagni. Capito' anche negli AoT, capita in TUTTE le gilde, se sei un GM serio a testa alta mandi a fare in cul0 i soggetti bellicosi e porti avanti la gilda, incaricando i piu' fidati di far le veci da GMs in tua assenza.

In sostanza, non c'ha senso smette .

Fai bene a prenderla bassa, finchè rosikerai per le nostre frecciatine le inventeremo tutte per farti rosikà, sempre di piuuuuuuuuuuuuu' .

BaCcino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Vash
          Scusa quant'è che hai trovato la ragazza, 1 mese? Amore... mo non esagerare =|
          tutta invidia

Commenta

L'amore non esiste nella vita reale, ma solo su Internet.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              0_o!!! parole profonde...
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

...

Abbiamo rimasto in pochi a parlare bene l'italiano.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ma scusa rimani SL e porta avanti gli -SL- semplicemente ti separi dagli ADE no?
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Solo io ho capito che si è dato del nerd da solo accusando l'amico di non volersi fare gli Harro di notte invece di dormire? O_o

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      eccco finalmente uno che ... sconchiude

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                        Sinceramente non capisco il senso del post...

Smetti perchè hai trovato una donna che te la molli? ^_^'' ...Skerzi a parte, è perchè ti sei fidanzato? Che vai già a conviverci? Il tempo per giocare coi tuoi amichetti si trova sempre, io gioco 1 ora al giorno e mi basta, amo i miei ragazzi e pur essendo lavoratore (10 ore e piu' al gg) e fidanzato (da 2 anni) , ritaglio sempre un pezzettino di RL da dedicare a UO e agli AoT .

Smetti perchè i tuoi compagni ti hanno deluso? Non ha senso, se sei stato incaricato di fare il Guild Master, a meno che TUTTI non ti ammutinino, NON devi demordere, a costo di allontanare gli elementi che infettano la gilda e influenzano i compagni. Capito' anche negli AoT, capita in TUTTE le gilde, se sei un GM serio a testa alta mandi a fare in cul0 i soggetti bellicosi e porti avanti la gilda, incaricando i piu' fidati di far le veci da GMs in tua assenza.

In sostanza, non c'ha senso smette .

Fai bene a prenderla bassa, finchè rosikerai per le nostre frecciatine le inventeremo tutte per farti rosikà, sempre di piuuuuuuuuuuuuu' .

BaCcino :*
                        Ok propongo di fare un ammutinamento verso punketto

per tornare IT
                        Se proprio non ti trovi bene fai come ti hanno gia detto gli altri...staccati dagli ade e porta gli -sl- avanti per conto tuo
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                          abbiamo rimasti in pochi a parlare bene l'italiano
                          bello sviare il discorso co ste cazzate

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                            bello sviare il discorso co ste cazzate

Abbastanza, ma siccome, come ho detto nei post precedenti, io in questi periodi non loggo tanto, dovrò trovarmi modo per fare un +1..

E comunque se hanno chiuso il post di prima e lui voleva rivolgere un discorso a noi ade, al forum di gilda ha ancora accesso..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                              dovrò trovarmi modo per fare un +1..
                              si ma nn se voi ade siete parte del discorso o almeno fai un +1 dicendo qualcosa d sensato...

Commenta

Sto operando...
                              X