te lo potevi risparmiare sto 3D, ma soprattutto lo potevi risparmiare ai tb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E allora giocate da soli...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkPumaSpett.le fazione Minax.... Siete perennemente in mille e perennemente tutti ad attaccare insieme... se uno per caso Vi vede da soli e dice "beh dai è solo uno contro uno ci sta" è la sua fregatura perchè dopo nemmeno un secondo arrivano tutti i minax al completo... non lo so se avete il messaggio automatico che parte direttamente su tutti i cellulari come l'allarme di casa o se sono perennemente online ma veramente signori che palle...
giocate da soli a sto punto e divertitevi come matti ma come ho ripetuto a The Fool ecc. non capisco il senso di panicare e far arrivare il mondo anche quando siete in un uno contro uno equilibrato o che magari è addirittura a vostro vantaggio ma vi trovate davanti uno che cmq ci vuole provare... però lo fate sempre.... sempre sempre sempre sempre ed è una cosa veramente noiosa....
sareste capaci di panicare anche in un un porta a porta...
Poi continuate come volete tanto avete un ego smisurato che vi fa dire che tutto quello che fate e dite è giusto...onorevole ecc.ecc.ec...e bla bla bla
Si coglie l'occasione per porgere Distinti Saluti
Volpone [AciD]Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
di sicuro i tb richiuderanno presto se si continua a parlare cosi' male di loro...tanto vale andare con altra fazione e chiudiamo direttamente i tb,tanto tutti quelli che provano a fare qualcosa finiscono con rinunciare...dubbie ragioni-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Bhè parli proprio te ke io già gioco da solo, senza gilda ne map e ne ts.. ke quando stavamo a brit 1 vs 1 e stavi crepando ne sono spuntati 3 all'improvviso... Cioè parlate proprio voi ke panikate come "verri" nonostante uno gioca da solo! Solo 5 lettere <<PIETA'>>!!!! Vanadis TVB!
P.S: Te lo potevi risparmiare sto rosik post! bye
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkPumaSpett.le fazione Minax.... Siete perennemente in mille e perennemente tutti ad attaccare insieme... se uno per caso Vi vede da soli e dice "beh dai è solo uno contro uno ci sta" è la sua fregatura perchè dopo nemmeno un secondo arrivano tutti i minax al completo... non lo so se avete il messaggio automatico che parte direttamente su tutti i cellulari come l'allarme di casa o se sono perennemente online ma veramente signori che palle...
giocate da soli a sto punto e divertitevi come matti ma come ho ripetuto a The Fool ecc. non capisco il senso di panicare e far arrivare il mondo anche quando siete in un uno contro uno equilibrato o che magari è addirittura a vostro vantaggio ma vi trovate davanti uno che cmq ci vuole provare... però lo fate sempre.... sempre sempre sempre sempre ed è una cosa veramente noiosa....
sareste capaci di panicare anche in un un porta a porta...
Poi continuate come volete tanto avete un ego smisurato che vi fa dire che tutto quello che fate e dite è giusto...onorevole ecc.ecc.ec...e bla bla bla
Si coglie l'occasione per porgere Distinti Saluti
Volpone [AciD]
Ma zittisciti una buona volta..ogni tuo post che ho letto è un ROSIK..
Avete sempre in bocca la parola Panic.
Chiedi a un qualsiasi minax di fare 1 vs 1 e vedi che nn arriva nessuno..se nn dici niente di niente allora si ritiene che tu abbia panicato e per questo arrivano anche gli altri dato che si è in battaglia
E cmq nn accetto niente detto da una persona come te che prende il gate appena vede qualche fazionato (ti ho visto combattere solo quando eravate in 5 vs 2)Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Lee_Credi davvero che un qualsiasi aot per segarti debba panikare? Poi ovvio che s chiama gente se al primo explo runni.
_E' normale se si è in frag tanti vs tanti che arrivi qualcuno a darti una mano anche se nn l'hai chiamato, succede coi com, con gli ade, con tutti.
_Nn deve d certo venire un tb a fare la morale che scappate sempre in casa (a parte credo 2 o 3 pg) recallate, scappate al moongate, fate ogni genere d porcheria.
_Un tb che parla d panik? Che ogni volta che ne ho incontrato uno (tipo quel mezzopvper d zeromila) piglia il moongate e torna con 5-6 compagni. Ridicoli.
_Torna a fare il gater và
_Se avessi fatto un 3d per ogni volta che mi han panikato -_-''''
Art3 ti uppo :*Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da NicholasDin Din Din! fine primo round volpone (è) 1 aot (panikano in) 50Non ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta