annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E allora giocate da soli...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boia ma caa ragioni è? deh se ti da noia il cardo dillo..

(per la lettura corretta contattare blackhawk)

IT: è un rosik post.. se ti andava di farlo hai fatto bene ..resta il fatto che sia inutile fare sti post sul forum generale
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
      Spett.le fazione Minax.... Siete perennemente in mille e perennemente tutti ad attaccare insieme... se uno per caso Vi vede da soli e dice "beh dai è solo uno contro uno ci sta" è la sua fregatura perchè dopo nemmeno un secondo arrivano tutti i minax al completo... non lo so se avete il messaggio automatico che parte direttamente su tutti i cellulari come l'allarme di casa o se sono perennemente online ma veramente signori che palle...
      giocate da soli a sto punto e divertitevi come matti ma come ho ripetuto a The Fool ecc. non capisco il senso di panicare e far arrivare il mondo anche quando siete in un uno contro uno equilibrato o che magari è addirittura a vostro vantaggio ma vi trovate davanti uno che cmq ci vuole provare... però lo fate sempre.... sempre sempre sempre sempre ed è una cosa veramente noiosa....

sareste capaci di panicare anche in un un porta a porta...

Poi continuate come volete tanto avete un ego smisurato che vi fa dire che tutto quello che fate e dite è giusto...onorevole ecc.ecc.ec...e bla bla bla

Si coglie l'occasione per porgere Distinti Saluti

Volpone [AciD]
      Questa sembra una storia reale, se menano un mio amico in real arrivano gli altri a darle all'altro...la legge della giungla...

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
        boia deh ma caa ragioni è? deh se ti da noia iR cardo dillo..

ora è livornese perfetto

Commenta

lol, nn hai mai giocato contro un ade? in 1vs1 cominciano a runnare finke nn arrivano gli amici
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

_Credi davvero che un qualsiasi aot per segarti debba panikare? Poi ovvio che s chiama gente se al primo explo runni.

_E' normale se si è in frag tanti vs tanti che arrivi qualcuno a darti una mano anche se nn l'hai chiamato, succede coi com, con gli ade, con tutti.

_Nn deve d certo venire un tb a fare la morale che scappate sempre in casa (a parte credo 2 o 3 pg) recallate, scappate al moongate, fate ogni genere d porcheria.

_Un tb che parla d panik? Che ogni volta che ne ho incontrato uno (tipo quel mezzopvper d zeromila) piglia il moongate e torna con 5-6 compagni. Ridicoli.

_Torna a fare il gater và

_Se avessi fatto un 3d per ogni volta che mi han panikato -_-''''

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
              boia ma caa ragioni è? deh se ti da noia il cardo dillo..

IT: è un rosik post.. se ti andava di farlo hai fatto bene ..resta il fatto che sia inutile fare sti post sul forum generale
              Mi chiesi una volta... x' nn apriamo una sezione chiamata "QUA ROSIKATE" e li si fanno post e così siamo tutti così felici...

Commenta

Se io sto girando assieme ai miei compagni e vedo un pg giallo o rosso, il mio unico pensiero è dargli morte, non importa se 1vs1 o 10vs1.

Se vuoi fare 1vs1 c'è l'arena, purtroppo a Felucca subentrano troppi fattori.

1- incontri casuali con altri membri della gilda
                2- ingaggi un 1vs1 con uno ke non ha tempo da perdere
                3- ingaggi un 1vs1 con un paniker
                ecc
                ecc
                ecc
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                  Io ho il piccione viaggiatore che va in australia a consegnare il messaggio di panic a mine ogni volta
                  ma mine sono io!!! (cmq ancora nn so il fuso orario da qua all'australia)

cmq troppo lol un acid che viene a fare la predica

Commenta

Felucca non ha regole.
                    Majin

7

Commenta

Don't cry.

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Rosik

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Anch'io tante volte mi sono incacchiato per il tuo stesso motivo, ma in fondo fa parte del gioco, ognuno gioca come può e vuole; piccolo spirito di adattamento, giuste contromisure....ed eccomi ancora qua dopo quasi due anni a divertirmi con questa drog...ehm...con questo gioco
                          Maelstrom

Commenta

Din Din Din! fine primo round volpone (è) 1 aot (panikano in) 50

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Voi TB non parlate che dovete panicare anche quando sto a compra i reagenti a skara brea col worker :\

Cmq ora che i minax vi hanno battuto sul numero rosikate? Fino a un po' di tempo fa non eravate tipo una 30ina di sboroni che volevano ownare il mondo ?

PietàRegan concedimela

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                                30ina di sboroni che volevano ownare il mondo ?
                                huahauahuahuahuahua rotolo hauhauhauahua eheheh lolololol asdasdaasddassad adsahuahuahauah ashshauhsuahshasuhush

eccitante

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X