annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E allora giocate da soli...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

te lo potevi risparmiare sto 3D, ma soprattutto lo potevi risparmiare ai tb
    • Simbul [IçE], SL Faction
    • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
      Spett.le fazione Minax.... Siete perennemente in mille e perennemente tutti ad attaccare insieme... se uno per caso Vi vede da soli e dice "beh dai è solo uno contro uno ci sta" è la sua fregatura perchè dopo nemmeno un secondo arrivano tutti i minax al completo... non lo so se avete il messaggio automatico che parte direttamente su tutti i cellulari come l'allarme di casa o se sono perennemente online ma veramente signori che palle...
      giocate da soli a sto punto e divertitevi come matti ma come ho ripetuto a The Fool ecc. non capisco il senso di panicare e far arrivare il mondo anche quando siete in un uno contro uno equilibrato o che magari è addirittura a vostro vantaggio ma vi trovate davanti uno che cmq ci vuole provare... però lo fate sempre.... sempre sempre sempre sempre ed è una cosa veramente noiosa....

sareste capaci di panicare anche in un un porta a porta...

Poi continuate come volete tanto avete un ego smisurato che vi fa dire che tutto quello che fate e dite è giusto...onorevole ecc.ecc.ec...e bla bla bla

Si coglie l'occasione per porgere Distinti Saluti

Volpone [AciD]
      un nemico divertente è un nemico morto...ciao e buon rosik
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

di sicuro i tb richiuderanno presto se si continua a parlare cosi' male di loro...tanto vale andare con altra fazione e chiudiamo direttamente i tb,tanto tutti quelli che provano a fare qualcosa finiscono con rinunciare...dubbie ragioni
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Bhè parli proprio te ke io già gioco da solo, senza gilda ne map e ne ts.. ke quando stavamo a brit 1 vs 1 e stavi crepando ne sono spuntati 3 all'improvviso... Cioè parlate proprio voi ke panikate come "verri" nonostante uno gioca da solo! Solo 5 lettere <<PIETA'>>!!!! Vanadis TVB!
          P.S: Te lo potevi risparmiare sto rosik post! bye

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            un nemico divertente è un nemico morto...ciao e buon rosik
            OWNED!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
              Spett.le fazione Minax.... Siete perennemente in mille e perennemente tutti ad attaccare insieme... se uno per caso Vi vede da soli e dice "beh dai è solo uno contro uno ci sta" è la sua fregatura perchè dopo nemmeno un secondo arrivano tutti i minax al completo... non lo so se avete il messaggio automatico che parte direttamente su tutti i cellulari come l'allarme di casa o se sono perennemente online ma veramente signori che palle...
              giocate da soli a sto punto e divertitevi come matti ma come ho ripetuto a The Fool ecc. non capisco il senso di panicare e far arrivare il mondo anche quando siete in un uno contro uno equilibrato o che magari è addirittura a vostro vantaggio ma vi trovate davanti uno che cmq ci vuole provare... però lo fate sempre.... sempre sempre sempre sempre ed è una cosa veramente noiosa....

sareste capaci di panicare anche in un un porta a porta...

Poi continuate come volete tanto avete un ego smisurato che vi fa dire che tutto quello che fate e dite è giusto...onorevole ecc.ecc.ec...e bla bla bla

Si coglie l'occasione per porgere Distinti Saluti

Volpone [AciD]

Ma zittisciti una buona volta..ogni tuo post che ho letto è un ROSIK..
              Avete sempre in bocca la parola Panic.
              Chiedi a un qualsiasi minax di fare 1 vs 1 e vedi che nn arriva nessuno..se nn dici niente di niente allora si ritiene che tu abbia panicato e per questo arrivano anche gli altri dato che si è in battaglia
              E cmq nn accetto niente detto da una persona come te che prende il gate appena vede qualche fazionato (ti ho visto combattere solo quando eravate in 5 vs 2)
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                _Credi davvero che un qualsiasi aot per segarti debba panikare? Poi ovvio che s chiama gente se al primo explo runni.

_E' normale se si è in frag tanti vs tanti che arrivi qualcuno a darti una mano anche se nn l'hai chiamato, succede coi com, con gli ade, con tutti.

_Nn deve d certo venire un tb a fare la morale che scappate sempre in casa (a parte credo 2 o 3 pg) recallate, scappate al moongate, fate ogni genere d porcheria.

_Un tb che parla d panik? Che ogni volta che ne ho incontrato uno (tipo quel mezzopvper d zeromila) piglia il moongate e torna con 5-6 compagni. Ridicoli.

_Torna a fare il gater và

_Se avessi fatto un 3d per ogni volta che mi han panikato -_-''''

Art3 ti uppo :*
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                  Din Din Din! fine primo round volpone (è) 1 aot (panikano in) 50
                  Taci ..la tua tattica è fare gate a bucca e metterti in casa ad aspettare qualcuno con i vortex..mi chiedo cosa diavolo ti sei fazionato a fare?
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Akalabeth, ti svelo un segreto, puoi postare un unica volta quotando più parti del 3d.
                    Ma non lo dire in giro
                    -__-'
                    Non spammare.

Commenta

Sto operando...
                    X